«Pronto ? i genitori di Sun ?» Chiesi tremando con un tono poco ragionevole
«Vorrei parlarvi della permanenza di vostra figlia qui a Sydney ...Bhe io sono un suo ...amico... e siccome non ha avuto molto tempo per godersi questo splendido posto ,pensavo che potrebbe soggiornare ancora per qualche tempo qui dai Clifford ...o da me .» buttai tutto fuori senza nemmeno permettere alla madre di Sun di esprimere un parere ...
Mi aspettavo un secco rifiuto ...
/«Bhe vedi , in realtá era prefissato per domenica sera il rientro ... ma se ci tenete tanto ... D'accordo puó restare » le parole della mamma di Sun mi lasciarono incredulo ... volevo buttare a terra il telefono e saltare addosso a Sun ma mi sono trattenuto ...
«La ringrazio infinitamente» dissi con tono cordiale , esprimendo la mia felicitá .
«Contento Cal ?» disse Sun poggiando le sue mani sulla mie spalle
«Contento ?!» era fin troppo poco ... non potevo descrivere la gioia che provavo dentro , mi voltai e la abbracciai stringendola piú che potevo .
Il suo nome era azzeccato , aveva portato il sole nelle mie giornate .
_____________
>Luke's Pov.<
Arrivai all'appartamento n°39 , sciacciai il campanello con nome Clifford e attesi ...
«Oh Luke , come mai qui ?» disse Mike ancora in pigiama
«Volevo vedere Cenna ... É in casa ?» sorrisi e abbassai gli occhi .
«Amico ... tu a quest'ora mi chiedi se Cenna Margaret Clifford e' in casa ?! É gia tanto che sia sveglia ...la trovi di sopra » risi alla frase ironica di Mike e andai da lei .
Ero agitatissimo , mi faceva paura quello che stavo provando ... Non ero io , almeno non il solito ...
«É permesso ? » socchiusi la porta e lei era semi-sdraiata sul suo letto con il cellulare tra le mani .
Alzó gli occhi e sorrise .
«Luke ! Che ci fai qui ?» si Alzó e vení verso di me .
«Nel messaggio ti avevo chiesto se potevamo vederci ... e ho pensato che potevamo vederci anche subito ...» guardai di nuovo per terra e lei rise .
«Hemmings ... abbracciami » la guardai , ero stupito ma non esitai ad accontentare la sua richiesta .
La strinsi a me e le accarezzai i capelli .
«Grazie Luke , ti voglio bene» ammetto che ero un po' deluso ... ma non mi importava , sapevo che non avrei dovuto illudermi .
>Cenna's Pov.<
Non potevo crederci .
Luke era lí nella mia stanza e quel suo abbraccio ... oddio ...
Ero stata ridicola a dirgli che gli volevo bene ... cioé gli volevo molto bene , ma non quel bene che provi per chiunque ...
Era inutile nascondere a me stessa che quel ragazzo mi piaceva ...mi piaceva veramente .
«Ehm Luke ... Chiamiamo Calum»
«D'accordo ...ma come mai ?» lui non sapeva effettivamente nulla di Sun
«É insieme a una mia amica e non ho saputo piu nulla da ieri pomeriggio » dissi mostrando un po' di preoccupazione ...
«Certo , subito » prese il telefono e digitó il numero ...
>Luke's pov <
/«Ciao Cal ,sono con Cenna , voleva sapere come state tu e la sua amica Sun »
/«Vi stavo giusto per chiamare ... Stiamo benissimo , e ... rullo di tamburi : Sun rimane ancora qui a Sydney ! »
/«immagino che Cé sará felice ! Ottimo allora la informo ...Ciao Cal , ci sentiamo »
Riattaccai e guardai Cenna.
«Allora che dice ?» chiese incuriosita
«Bhe , sono insieme in questo momento ...stanno bene e Sun ha prolungato il soggiorno qui a Sydney !»
«Wow ! Sono felicissima ! » si mise a saltare ...mi prese le mani e le tiró a sè .
Era cosí dolce , purtroppo é stata costretta a crescere in fretta ... ma in fondo é ancora una bimba ... La mia dolcissima bimba.
La abbracciai sorridendo.
«Hai fame Cé ? » le chiesi per spezzare il discorso .
«Tantissima» affermó lei mettendomi una mano sulla spalla .
«Dunque ti porto fuori » dissi con aria modesta
«Aw Luke ! » sorrise , mi provocava un uragano dentro ... quel suo sorriso mi bucava i pensieri ...mi illuminava ... mi faceva venire i nodi alla gola ... ed era la causa di un battito indefinito.
Buon Giorno! Ecco il nono capitolo ... scusate se non l'ho continuato prima , spero vi piaccia (e perdonate gli eventuali errori)
Per chi non ha ancora mangiato alle 12.45 ...buon appetito !
ZAOOO *-* !
_gclifford5
STAI LEGGENDO
Call me Cenna Clifford
FanfictionCenna Clifford é una ragazza di 16 anni molto simile a suo fratello Michael ... Cenna conoscerá un nuovo ragazzo , e approfondirá i rapporti con altri ... solo alla fine potrá scegliere quello che piu le fa battere il cuore.