Capitolo 10

44 6 0
                                    

Entrammo nel fastfood , era molto affollato e decisi di prendere Cenna per mano , lei quasi non se ne accorse e proseguí verso il bancone per ordinare .

Preso il cibo ci sistemammo in un angolino luminoso e caldo del locale, vicino a una finestra ... pioveva ma so bene che Cenna adora la pioggia.

«E cosí il tuo secondo nome é Margaret?» dissi sorridendole ; Mike l'aveva detto e volevo la sua conferma.

«Ahm...sii... non mi si addice vero?»

disse lei sospirando

«É un nome dolce e grazioso ... ma anche diverso dagli altri» dissi tra un morso e l'altro inflitto al mio panino

«Sono impressionata dalle tue frasi Hemmings» ridemmo , lei tossii perché probabilmente qualcosa le era andato di traverso .

Continuai a ridere , le tirai su il mento con l'indice e le pulii la faccia

«Sei tutta sporca di ketchup» dissi con una faccia piú che esilarata

«Bhe ... sono paragonabile a un maiale in questi luoghi» le risate piú vere fatte in vita mia ... altro buon motivo per definirla perfetta .

____________

«Bhe Luke ... Grazie della bellissima giornata»

«Figurati , questo ed altro ...Grazie a te» ci abbracciammo .

Appena finito di mangiare ci dirigemmo verso un parco molto grande di Sydney ...

Abbiamo riso , abbiamo parlato, ho rischiato mille infarti provocati dal suo sorriso .

Credo che a questo punto mi converrebbe dirle tutto, ne sono convinto.

>Cenna's Pov.<

Le ore trascorse con Luke sono state stupende...

Quel ragazzo é troppo perfetto e inizio a pensare che sia solo un sogno , un bellissimo sogno.

Salutai Luke e mi diressi verso casa.

Pioveva , divina la giornata ...non poteva andare meglio.

Niente e nessuno avrebbe impedito a me e Luke di vederci , abbracciarci ...e forse amarci ...

Nonono, ne sono convinta : lui non mi amerá mai .

Peró , giá le 19.00 ...passa in fretta il tempo quando ti diverti.

«Cenna , toast e un po' di insalata?» Mike disse sbraitando dalla cucina , mi aveva sentita entrare ... non molti.lo sapranno ma ha piú udito di un pipistrello.

«D'accordo , se ho ancora fame pilucco qualcosa» dissi entrando in cucina e posando la borsa sulla sedia adiacente al tavolo.

«Come sempre sorellina» fece uno dei suoi soliti sorrisetti sarcastici

Presi delle tovagliette e preparai la tavola ... era orribile preparare solo 2 posti , sarebbero dovuti essere 4 ...

«Ehy allora come hai passato la giornata» mi disse mio fratello invitandomi con un gesto a sedermi

«Sono uscita con Luke ed é stato molto...divertente» non sapevo come rigirare la frittata.

«Ohoh, sbaglio o stai arrossendo» uffa sempre nei momenti meno opportuni devo arrossire

«N-no no ... allora tu che hai fatto?» cambiai discorso

«Ho guardato la TV , sono andato a comprare il pane, ho dormito , mi sono risvegliato e poi mi sono messo a preparare la cena » sembrava fiero della sua giornata, che pigrone.

______________

Alle 23 e qualcosa mi alzai per mangiare ancora un pochino visto che probabilmente la cena non mi aveva saziata , tornai a letto ...

Non ne sono completamente sicura ma credo di aver sognato Luke per tutta la notte , era un'immagine ripetuta ... il suo sorriso , quelle fossette e quel piercing che si incastonavano perfettamente nel suo viso .

Cenna basta nasconderlo , sei innamorata.

D E C I M O capitolooo!

É disordinato lo so ... spero di poter rimediare .

Tra Cenna e Luke va tutto cosí bene ...

Bhe , ai prossimi capitoli !

ZAOOO *-* !

_gclifford5

Call me Cenna CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora