Si erano fatte le 20.34 e Mike non era ancora tornato ?!?!
«Ora lo chiamo, cavolo inizio ad avere fame»
«Il numero da lei chiamato non é momentaneamente raggiungibile , provi piú tardi , per ulteri...» riattaccai quella fastidiosa segreteria telefonica prima che potesse finire e posai il telefono .
_______________
«Dio mio , ma dove si e' cacciato quel demente !?» ...ero al limite della pazienza , erano gia le 22 passate .
Non aveva mai fatto cosí prima d'ora , ero molto preoccupata ... se gli fosse successo qualcosa ?
Tornai in camera quasi piangendo ; ero sola , forse solo ora mi rendo conto che senza qualcuno al mio fianco sono persa .
Sentii bussare al piano inferiore , corsi piu che potevo .
«Perdonami Sorellina , non lo faró piú »
«MIKE !!!» gridai e lo afferrai , mi era mancato tanto .
«Tesoro mi sono fatto distrare ...»
abbassó gli occhi , lo conoscevo quel comportamento ... doveva dirmi qualcosa ...
«Mike , che c'é ? »
«Bhe , vedi , una ragazza ... io non volevo ... E' stata lei a convincermi ...» portava dei segni rossi sul collo , e non aveva il suo solito profumo ... era "stato" con una ragazza , non sapevo se essere schifata o semplicemente arrabbiata .
«Io torno di sopra» mi voltai , e con passo veloce tornai nella mia camera sbattendo violentemente la porta ...
Sí , esatto , mio fratello era andato letteralmente a puttane ...
Cercai di trattenermi , ma le lacrime solcarono il mio viso , e continuarono a scendere ...non smettevano .
Il cellulare vibrava , era Ash .
Che voleva ? ...
Non risposi.
«Domani andrá meglio» dissi tra me e me , asciugandomi le lacrime e poggiando la testa sul cuscino .
______________
«Cenna ! ...Cenna svegliati ! »
«mmh...CALUM ?» mi spaventai
«Mike mi ha fatto entrare ... ommioddio ...ma ... che hai fatto ? »
Ero davvero cosí orribile ?
«Mio fratello ...» mi interruppe ...
«Lo so ... tranquilla ci sono io ora» mi sorrise prendendomi la mano ,
mi alzai con il busto dal letto ;
«Oddio! Cal ! dobbiamo correre alla stazione ! Sun arriva tra 30 minuti !!! » gli occhi di Calum si illuminarono ,
« ...ma tu devi ancora prepararti ...Sveltaaa » aveva ragione , ma d'altronde dovevo ancora fare colazione e la sera prima ero rimasta a digiuno ,
«E la colazione ? » chiesi sbadigliando
«Ti prendo io qualcosa mentre siamo in giro , ora vestiti , ti aspetto giú» mi lasció un bacio sulla fronte e uscí dalla stanza ...
Pantaloncini , canotta , e vans ...
Ok , non ero molto presentabile ma ho impiegato fin troppo tempo a farmi la doccia , lavare i denti , e raccogliere i capelli ... Sun mi conosceva , non si sarebbe fatta formalismi .
Scesi e vidi Mike seduto a fare colazione ,
«Ciao Cenna» accennó un sorriso
ma passai oltre e uscii dalla porta principale senza ricambiare , non lo perdoneró facilmente , da lui non me l'aspettavo ... anche se infondo mi dispiaceva un sacco vederlo risentito .
«Dunque sei ancora arrabbiata ?» mi raggiunse Cal
«Sai che ti dico ? non mi importa , ha fatto la cagata ?! ora la risolve da solo» sono stata molto secca , ma dovevo esserlo ...
«Uh , a "sproposito" ieri Ashton ti ha cercata ma si e' chiesto Perchè non hai risposto »
«Sai molto bene il motivo , bhe ; che voleva dirmi ?» chiesi cambiando un po' il precedente discorso
«Voleva sapere come stavi ...» quella frase non quadrava , era una bugia ...lo conosco oramai
«Cal ...» lo guardai imbronciata
«D'accordo , voleva dirti quello che provava , ma grazie a me gia lo sai !» aveva un'aria fiera di sé .
Non sapevo cosa dire in quel momento , cosí rimasi in silenzio ...
__________
Arrivammo alla stazione , ed ...Ecco Sun seduta su una panchina .
«SUN !!!» corsi da lei con un sorriso a 300 denti
«CENNA !!!» ci abbracciammo , era bello ritrovare un'amica ... lí a Sydney non ne avevo molte , anzi ...
«Dai raggiungiamo Cal » accentuai il suo nome
«Cal ? é un tuo amico ?» sorrise
«Si , vuole conoscerti ...» ed ecco il mio volto che si mutava in espressione maliziosa
«Ehy piacere , io sono Calum » le sue guance Si tinsero di un lieve rosso , AW ...era davvero dolcissimo ...si vedeva che era attratto da lei
«Sun ... piacere mio » lei non sembrava affatto imbarazzata , come se lo conoscesse da molto , era a suo agio ...
Buondí ! Ecco il capitolo numero 5 !
Credo sia un po' piú lungo ma devo migliorare ...
Scriveró presto il seguito .
ZAOOO ! *-*
_gclifford5
STAI LEGGENDO
Call me Cenna Clifford
FanfictionCenna Clifford é una ragazza di 16 anni molto simile a suo fratello Michael ... Cenna conoscerá un nuovo ragazzo , e approfondirá i rapporti con altri ... solo alla fine potrá scegliere quello che piu le fa battere il cuore.