CI SONO IO 5

75 4 0
                                    

Capitolo 5
C=allora...
Sospiro
C=sono una ragazza semplice...testarda sopratutto cocciuta..la mia adolescenza è stata tranquilla ...fino a che un giorno ero in casa e sentendo i miei genitori parlare...scoprì della malattia di mia mamma...era una cosa che io non potevo accettare...io non riuscivo...però ho dovuto fare finta di niente fino a quando un giorno mia mamma si sente male...ero sola io e lei in casa...così ho chiamato l'ambulanza...e attivata in ospedale dopo un paio d'ore di chiamano nello studio del dottore...e mi dicono....signorina ci dispiace tantissimo ma suq mamma sta malissimo....gli abbiamo diagnosticato una malattia...e abbiamo stabilito 2/3 giorni di vita....
Pov's filippo
Carmen mi sta raccontando la storia della sua vita....a un certo punto comincia a raccontarmi quando i dottori...gli dissero che sua madre stava morendo....quando poi scoppia in un pianto pieno di singhiozzi....io di istinto la abbraccio....sembra forte ma è fragilissima...è ho capito che l'arroganza che riserva è una protezione.....
C=alla fine avevano ragione dopo 2 giorni mia mamma non c'era più(piangendo)😭😭😭
Io e mio padre da allora non ci parlavamo più....poi è arrivata Serena...e noi eravamo due sconosciuti....mamma mi diceva sempre di portare avanti il mio sogno...è il mio è cantare...e di certo non è lui che me lo impedirà....
Pov's filippo
Detto questo scoppia in un pianto senza fine...così la abbraccio fortissimo e vedi che si è calmata....
F=non sei sola...ci sono io....
C=grazie...
F=ora vai a letto...domani hai lezione!!no?!!
C=si giusto (dice assicurandosi le ultime lacrime rimaste)
LA MATTINA DOPO
Pov's carmen
Ieri filippo si è comportato da vero amico....e ora siamo buoni amici....oggi ho lezione fino alle 12:00 quindi poi pranzo a casa....
V=Carmen...
C=ehi!!
V=come va??
C=bene....ora vado a lezione ci vediamo a pranzo...
ORE 13:00
Sono appena entrata in casa...vedo che non c'è nessuno....sicuramente saranno usciti a pranzo fuori...ma poi sento
X=buongiorno...








Capitolo un po' più lungo❤ Vi è piaciuto?Vi aspettavate questo racconto da carmen?❤
FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI E LASCIANDO UNA STELLINA💫

♥CARMELIPPO♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora