NON TE NE VAI 10

70 3 10
                                    

Capitolo 10
LA MATTINA DOPO
Pov's carmen
E anche oggi dovrò stare a riposo...che noia....ora mi provo ad alzare...mi cambio e scendo di sotto...
DOPO 10 MINUTI
Mi sono cambiata sto scendendo di sotto....quando vedo filippo....
C=buongiorno....
Non risponde...
C=pippo...Pippo!!
Non risponde...così salgo sopra e mi sdraio sul letto....cosa ho fatto...anche a me piace...perché non l'ho baciato...a quest'ora mi parlerebbe e saremo anche fidanzati....passo l'intera giornata a piangere a pensare queste cose....
IL GIORNO DOPO
Oggi devo andare a lezione...il piede non mi fa male più....infatti scendo e trovo delle valigie vicino alla porta...
S=carme...io tuo padre..Vittoria....e luca partiamo 1 settimana....
C=ok...buon viaggio...
S=grazie.....
Pov's filippo
Carmen è appena uscita per andare a lezione...io sono qui a casa...non so il motivo ma ieri non ho detto neanche un buongiorno a carmen...o forse lo so il motivo....io sono convinto che a lei non piaccio...ma invece lei si....lei mi piace....e forse oggi me ne andrò di questa casa...anche se starò solo andro a casa mia....
LA SERA
Pov's carmen
Sto rientrando a casa quando vedo filippo con delle valigie pronto per andarsene....
C=dove vai??
Non risponde e abbassa lo sguardo...
C=Filippo è da ieri che non mi parli...se non mi dici dove vai tu da questa casa non esci...
F=vado a casa mia...
C=ma i tuoi non ci sono...
F=lo so...
C=allora...qui stai in compagnia...
F=LASCIAMI ANDARE....(dice sbattendo la porta)
Pov's carmen
Cosa gli ho fatto...perché mi tratta così...devo cercare dove abita filippo....guardo in un'agenda fino a quando trovo la via.....esco di casa cerco un taxi

♥CARMELIPPO♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora