NAPOLI 1

173 3 4
                                    

Capitolo 1
Pov's carmen
Ciao a tutti sono carmen ferreri ho 18 anni vengo da trapani....mi definisco una ragazza solare e sorridente...o almeno lo ero...la vita mi è stata crudele....sei mesi fa ho perso mia mamma...ancora non ho accettato questa cosa...e credo che non l'accetteró mai....con mio padre da quando e morta mamma non ci parliamo...siamo dei perfetti sconosciuti....anche perché lui si è già trovato un'altra donna...e infatti ora stiamo andando verso casa sua....a Napoli.....ho dovuto lasciare tutto....ma ancora io sono a trapani....partirò dopo....l'ultima lezione di canto....ebbene si studio canto...è una mia grande passione....sfortunatamente che dovrò anche questa abbandonare...visto che andrò a Napoli....
Pov's filippo
Sono filippo ho 21 anni e vengo da Napoli...sono un ragazzo impulsivo...e alquanto arrabbiato col mondo...la mia passione e la danza che ho dovuto abbandonare...per un mio difetto fisico...da quel giorno ho cominciato a ubriacarmi ogni sera in discoteca e a scoparmi una ragazza diversa ogni sera...ho cominciato a fumare....fino a quando ho perso mio nonno 1 anno e mezzo fa....ero molto legato a lui...per me era un secondo padre...da quel momento hi capito...che dovevo portare avanti i miei sogni...e non abbandonarli mai....proprio come mi aveva detto lui...
INTANTO A TRAPANI
V(vittoria:prof di carmen)=carmen...oggi parti per napoli...
C=si...
V=ti devo dare un bellissima notizia...
C=dimmi....
V=domani anch'io parto per napoli...il mio fidanzato ha comprato casa li
C=potremmo continuare le lezioni??
V=si certo😍
C=grazie mille...ora vado ho il volo alle 19:00
V=vai..vai...a domani


Buonasera a tutti e benvenuti in questa nuova storia carmelippo...vi piace??

♥CARMELIPPO♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora