Ciao,sono Abby Anderson. Sono una quindicenne ribelle e testarda. La solita bad girl. Sono alta 1.65,occhi marroni e ho i capelli biondi medi. Molte ragazze passano la giornata con la testa sui libri di scuola mentre io no,preferisco ascoltare la musica ad alto volume fino a spaccarmi i timpani. Vivo a Boston. È molto bello come posto e sono felice di abitare qui.
Beh la scuola è un posto orrendo ma è lì che ho conosciuto i miei migliori amici Jasmine e Justin. Uhm...dimenticavo..oltre ad ascoltare la musica passo le mie giornate con mio fratello su in mansarda,ci attacchiamo alla console e addio vita sociale. Detto ciò,vi lascio alla mia storia.È stata una giornata faticosa,tra scuola e la litigata con la prof di matematica. La materia che odio di più al mondo.
Finalmente sto tornando a casa. Almeno una gioia oggi.
Entro in casa e all'improvviso spunta mia madre "Abby vieni a tavola devo parlarti"dice toccandosi i suoi boccoli rossi. È si,mia madre adora i suoi capelli. Oddio,fa che non sia per la scuola,incrocio le dita mentalmente.
Poso lo zaino sul divano e mi siedo a tavola. Tutti puntano lo sguardo di me
"Mi ha chiamato la tua professoressa di matematica e ha detto che l'hai risposta male" okay,è furiosa. Vedo mio fratello ridere e da sotto al tavolo gli do un calcio vicino alle gambe.
"Mamma mi sono arrabbiata perché ho fatto gli esercizi esatti e lei mi ha detto che avevo copiato cosa che non ho fatto"
"Questa volta ci passo sopra ma comportati bene Abby" annuisco e dopo aver finito di mangiare vado in camera mia.
Mi metto sul letto con le cuffie e mangio i miei amatissimi Ringo.
Qualcuno mi lancia un cuscino facendo cadere i Ringo a terra,quel qualcuno è Josh.
"Ti giuro che stavolta la paghi"mi alzo dal letto e gli lancio un cuscino in faccia. Lui mi fa cadere a terra e si posiziona su di me facendomi il solletico "ti prego basta"rido.
"Non ti faccio vedere le nuove mod di GTA se non la finisci"lo ricatto e a quanto pare lui cede.
"Ora fammi vedere dai"mi supplica Josh.
"Più tardi,ora lasciami dormire"se ve lo state chiedendo beh io ho sempre sonno e il pomeriggio mi metto sempre a dormire.
"Dormigliona dormo con te"dice infilandosi nel mio letto.
Sorrido e mi mette nel letto accanto a Josh. Subito dopo sento due braccia avvolgermi la vita. Sembra strano ma mi sento bene quando sto con lui,è l'unico della famiglia che mi capisce.Spazio autrice
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e lasciate una stellina! Se vi piace aggiungete il libro nella vostra biblioteca❣️
-4ngxxx
STAI LEGGENDO
AMORE PROIBITO -BROTHERS-
RomanceAbby Anderson e Josh Anderson. Sono due fratelli che presto si legheranno. Ma sarà solo attrazione o amore vero? Come faranno a nasconderlo alla loro famiglia? Ci saranno tanti problemi, riusciranno a superarli? -SONO PRESENTI SCENE DI SESSO,SE NON...