È Josh. Inizia a baciarmi il collo tenendo le mani sui miei fianchi.
"Mi manchi Abby"dice tra un bacio e l'altro.
Mi mette contro il muro e mi bacia dolcemente.
Porta le sue mani fredde sotto la mia maglia,sulla schiena.
"Josh"mugolo a causa dei brividi.
Mi poggia sul lavandino e preme la sua intimità contro la mia.
"Io vado,tu vieni tra 5 minuti"gli do un bacio a stampo e me ne vado.
"Abby dov'eri andata a finire? E Josh?"dice mamma sistemandosi il vestito
"Sono andata in bagno,Josh sta parlando al telefono"me la cavo bene con le bugie.
Dopo un paio di minuti viene Josh.Appena arrivati a casa saluto i miei genitori e vado in camera mia.
Mi metto sotto le coperte a testa in giù e mille pensieri pervadono dentro la mia testa.
"Toc toc, mi apri?"
"Josh?"dico pensierosa e vado ad aprire la porta. Entra Josh e chiudo la porta a chiave.
"Ei ei ei"dice facendo scontrare il suo naso con il mio.
"Ti faccio un massaggio?"
"Va bene"rispondo
"Stenditi a pancia in giù"
Mi stendo e lui si siede a cavalcioni sul mio bacino,mi alza la maglietta e mi massaggia la schiena scendendo ai fianchi.
I brividi mi percorrono lungo la schiena.
Mi sbottona il reggiseno e mi massaggia la spalla tenendo più stretto il suo bacino col mio.
"Mh"mugolo
"Si?"si leva la maglia e continua a darmi baci sulla schiena.
Capovolgo la situazione ed io mi metto a cavalcioni su di lui. Inizio a baciargli il petto.
"Non hai il reggiseno"ridacchia.
So che già mi ha visto nuda ma sono sempre timida.
Timida arrossisco e mi copro il seno con le mani.
Mi bacia il collo e mi sposta la mano portandola sui boxer. Timida gli sbottono i jeans e tolgo i boxer adagiando la mano li. Lui nel mentre mi fa un succhiotto sotto il seno salendo sempre più in su dando i baci. Mi toglie i leggins e si mette steso sotto le coperte,mi mette il suo membro in mano ed io timidamente inzio a fare su e giù aumentando sempre di più la spinta.
"Josh"mugolo appena il suo dito struscia sul mio clitoride. Lui mi bacia e mi toglie le mutandine strusciando sempre più forte. Prende il suo membro in mano e lo struscia con forza sul mio clitoride. Ormai fuori controllo,lo bacio con foga e mi struscio sul suo membro. Mi penetra spingendolo fino in fondo.
"Aah"inarco la schiena e gemo mentre lui fa avanti e indietro velocemente. Mugola e mi bacia il collo spingendo ancora con più forza.
"Sto per v-venire"esce dalla mia entrata e viene.
Non avevamo usato il preservativo.
Ormai esausta crollo.
STAI LEGGENDO
AMORE PROIBITO -BROTHERS-
RomanceAbby Anderson e Josh Anderson. Sono due fratelli che presto si legheranno. Ma sarà solo attrazione o amore vero? Come faranno a nasconderlo alla loro famiglia? Ci saranno tanti problemi, riusciranno a superarli? -SONO PRESENTI SCENE DI SESSO,SE NON...