Capitolo Sei

259 19 11
                                    

JOSH POV'S.
Ho appena fatto sesso con mia sorella Abby,ma non è stata una scopata come tutte le altre. Non è possibile,ho provato emozioni indescrivibili,emozioni che non ho mai provato con nessun'altra.
La abbraccio e vedo che si è addormentata.
"Che mi stai facendo piccola"sussurro togliendo la sua ciocca di capelli dal viso posandola dietro l'orecchio. Gli do un bacio a stampo sulle labbra e mi reco nella mia stanza.
Già,Abby,che cosa mi stai facendo?

ABBY POV'S.
Mi sveglio e ripenso a ieri. Ho perso la mia verginità con mio fratello Josh, Abby cosa stai facendo?
Cambio le coperte a causa delle macchie di sangue e le metto in lavatrice.
Sento un dolore allucinante alla mia intimità.
"Dannazione!"esclamo
Vado in bagno camminando a gambe aperte,si esattamente a gambe aperte,mi faccio una doccia e vado giù.
Vedo seduti al tavolo i miei genitori e mio fratello Josh,appena scontro gli occhi di Josh arrossisco pensando a ieri sera.
"Abby sei sicura di star bene? Ti vedo molto strana"si mamma,sto benissimo non vedi? È solo che non riesco a camminare e ho vergogna di mio fratello.
"Si sto bene,ho solo un po' caldo"ridacchio. Sono brava a mentire,ho preso tutto da mio fratello.
Mangio dei biscotti e bevo il thè caldo.
Prendo il cellulare e leggo i messaggi.
Da Justin: Oggi verso le quattro vengo a prenderti,preparati scemotta!
Okay,almeno mi distraggo dal fatto di ieri notte.
Rispondo scrivendo un "va bene scemo"

"Mamma oggi esco con Justin"dico
"Si e mi raccomando,all'ora di cena vieni a casa"risponde
Vado in camera mia,metto le cuffie e gioco a Helix Jump.
"Che ascolti?"vedo Josh togliermi una cuffia
"Uhm,sto ascoltando The Hills"
Vedo Josh avvicinarsi alle mie labbra,lo desidero moltissimo.
"Sei mio fratello Josh"
"Pensi che dopo quello che abbiamo fatto la parola 'fratelli' mi faccia qualcosa? Io ti voglio Abby"spalanco gli occhi. Non possiamo. Abbiamo sbagliato e non dobbiamo sbagliare di nuovo.
Mi alzo dal letto e vado in salotto.  
Cosa ho fatto ieri? Cosa mi è saltato in mente? Sono una scema del cazzo, probabilmente avevo gli ormoni a mille,come Josh.
Dopo aver pranzato con i miei genitori e mio fratello,vado di sopra e mi preparo per uscire con Justin. Metto un jeans a vita alta,una maglia corta e le Nike. Mi trucco semplicemente con il mascara e vado fuori. Vedo Justin con tutta la sua bellezza,vestito con un jeans strappato larghissimo,una felpa grigia e il berretto al contrario.
"Ma tutta sta bellezza"vado incontro e lo abbraccio fortissimo. Non lo vedevo da settimane. Mi è mancato così tanto il mio migliore amico.
"Patata mi sei mancata"
"Ti va un gelato?"aggiunge
"Si dai"andiamo a piedi,il bar è qua vicino. Prendiamo entrambi il gusto cioccolato e panna,che sono sempre stati i nostri gusti preferiti. Camminiamo fino al parco e lo mangiamo lì.
"Patata hai trovato qualche ragazzo?"ridacchio non pensando mio fratello. Non voglio dircelo perché in fondo siamo solo fratelli con gli ormoni a mille e non può funzionare.
"Deduco che non l'hai trovato"sorride
"Infatti e tu?"dico
"No,sto bene da solo"beh ha ragione
Parliamo delle vacanze passate.
"Ti accompagno a casa patata"andiamo vicino la macchina,la mette in moto e arriviamo davanti casa,ci salutiamo con un bacio sulla guancia ed io entro a casa. Trovo mio fratello Josh seduto sul divano a guardare uno stupido reality show.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 07, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

AMORE PROIBITO -BROTHERS-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora