Capitolo Cinque

244 22 7
                                    

Mi guarda dritto negli occhi e proprio in quel momento lui si avventa sulle mie labbra.
Le sue labbra? La cosa più morbida che le mie labbra abbiano mai toccato.
Rimasi per un po' paralizzata,non riuscivo ad allontanarmi da lui. Leccò lentamente il labbro inferiore e non so come schiusi lentamente le labbra e lui fece entrare la sua lingua dentro la mia bocca.
Cazzo! Cosa cazzo sto facendo? È tuo fratello! Dovrei allontanarmi ma non ci riesco. Forse perchè non voglio. Poggia le sue grandi mani sui miei fianchi e continua a baciarmi.
Dopodiché mette le mani sotto la maglietta toccandomi il seno mentre la mia schiena viene percorsa da una scia di brividi.
"Josh.."dico a denti stretti,lui mi stringe più forte il seno.
"Sei bellissima"soffia sulle mie labbra. Porta le sue mani sulla mia pancia e inzia a formare dei cerchi immaginari.
"Anche tu"soffio sulle sue labbra e lo bacio. Seppellisco le mie mani nel suo ciuffo morbido.
Josh cosa mi stai facendo?
Abbassa le sue mani ancora più sotto della pancia
"C'è zia di sotto"lo fermo
Lui mi da un bacio a stampo e poi se ne va giù.
Scendo anch'io e saluto i miei zii. Do la buonanotte a mamma e papà e vado in camera mia. Mentre mi sto infilando il pigiama,mi vibra il telefono.

Da Josh: vengo io o vieni tu?

A Josh: Ma cosa ti salta in mente? :)

Da Josh: mi manchi tutto qua. :)

A Josh: Aw :)

Da Josh: vengo io :) aspettami eh  

Sento aprire la porta ed è Josh. Chiude a chiave la porta e viene verso di me.
"Ti sono mancato?"sussurra sfiorando le mie labbra con le sue.
Era strana la sensazione,l'avevo baciato prima e lo volevo baciare ancora,la voglia di farlo era veramente troppa. Volevo baciare mio fratello. Una cosa da pazzi. 
"Allora?"mi distrae dai miei pensieri
"Si"sussurro
Lui fissa le mie labbra e le accarezza con l'indice,inizia a leccarsi il labbro inferiore.
Proprio nel momento in cui i nostri occhi si incrociano lui mi mette contro il muro e inizia a baciarmi.
Cazzo dovrei smetterla di baciarlo ma non ci riesco. Il sapore di erba è troppo invitante.

Poco dopo mi ritrovo sulle coperte bianche del mio letto,lui sopra,io sotto. Mi fissa negli occhi,i suoi occhi mi scrutano vogliosi.
"Josh siamo fratelli,non possiamo fare questo"stringo i denti
"Lo so,stiamo sbagliando ma non posso farne a meno"mi dice a bassa voce
"Ti prego Abby,lasciati andare"inizia a baciarmi l'incavo del collo. Piano piano scende con la sua mano,mi accarezza la coscia per poi arrivare al tessuto delle mie mutandine,me le sposta ed entra dentro di me con un dito.
"Josh"mi scappa un gemito
Aggiunge un altro dito e continua a baciarmi. L'eccitazione mi pervade. Arrivo al culmine del piacere,vengo dicendo il suo nome.
Inizia a spogliarmi ed io faccio lo stesso con lui,ammiro i suoi pettorali,sono stupendi.
"Ti voglio Abby"lui sorride e in poco tempo ci ritroviamo entrambi nudi.
"Anch'io"dico a bassa voce sorridendo.
Lui mi bacia con foga e nel mentre sento il suo pacco indurito contro la mia intimità. Inizio a strusciarmi contro il suo pacco e sento gemiti da parte sua.
È un altro errore ma non mi frega,voglio rischiare.
Alla fine prende il suo pene in mano,mette la protezione ed entra subito in me.
Mi sento così piena con lui,vorrei averlo sempre con me,quando lo tengo davanti agli occhi,quell'azzurro mi tiene in trappola. So che domani me ne pentirò ma voglio sbagliare.
Piano piano spinge in me e io inarco la schiena e lui se ne approfitta per baciarmi un seno,spinge più veloce ed io gli tiro un po' i capelli e lui si morde il labbro,ci guardiamo negli occhi ed è la cosa più bella. Spinge più forte e un dolore lancinante mi percorre tutta. Durò meno di due minuti e poi fui invasa dal piacere.
Era su di me,mentre mi guardava,con la testa sulla mia fronte,dentro di me ed io mi sentivo più che bene.
"Josh muoviti"dico così piano,pensando che lui non l'ha sentito ma smentì tutto quando iniziò a muoversi più veloce. Porta le mie gambe sulle sue spalle,mi bacia con foga,spingendo sempre più veloce e in profondità.
"Cazzo quanto sei stretta piccola"ringhia stringendo le mie gambe mentre io stringevo le coperte tra le dita.
Solo gemiti si sentivano in questa stanza,solo piacere.
"Oh Dio sto per venire"geme Josh
Abbassa le gambe,mi bacia e subito dopo viene con una spinta più profonda delle altre.
"Oh Abby"
"J-Josh sto per ven"non finisco di parlare che un onda di piacere pervade dentro di me. Vengo urlando il suo nome. Tanto che il gemito era forte Josh mi aveva tappato la bocca.
Mi abbraccia e cado tra le braccia di Morfeo.

A/A
È un capitolo un po' spinto ahahah ma spero che vi sia piaciuto! 🙈

AMORE PROIBITO -BROTHERS-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora