PRESO E AFFONDATO STYLES

228 4 2
                                    

Ciao sono Martina Dikinson un cognome strano direi bhe si sono straniera ma abito a milano... si dove tutta la gente italiana sognerebbe di andare a fare shopping...

bhe ragazze io posso... e voi no

No scherzo ...vabbe continuamo...

Sono una ragazza voluta molto dalla scuola... sarei carina , ma quando vengono a sapere che sono una santarellina, tutti che scappano, sono una ragazza difficile da decifrare... sono come, come.... ,come una ragazza con il ciclo, ma io dovrei avere il ciclo 24 ore su 24 .

Ho due migliori amiche, una rosi e l'altra any, sono l'unica cosa che mi rimane, ormai loro sono la mia famiglia oltre a mio fratello josh che é pazzamente innamorato di rosi , il problema? non lo vuole ammettere... maledetto orgoglio. Poi c'é mio cugino davide che ha fatto innamorare con i suoi occhi azzuri cielo any... bhe qua tutti innamorati, tutti che vomitano pandicorni colorati tranne che io che sono apatica e non vomito un bel niente.

Poi c'é lui il mio peggior incubo... ALEX STYLES

**DRIIN DRIIIN DRIIIN **

Mi risveglia il suono della campanella ...

tutti si precipitano fuori dalla classe tranne io che insieme a any facciamo uno scherzo alla professoressa... bhe diciamo che quella piu pazza sono io...

abbiamo deciso di chiamare la preside con il cell della proff e fare qualche mer ta del genere... devo fargliela pagare alla collins (proffessoressa di matematica) mi ha messo 4 alla prova quando avevo copiato tutto da marilù... la secchiona della classe

passate le ore in presidenza insieme a styles... da sola, dato che mi sono presa tutta la colpa e dato che il signorino alex non si fa i cazzi suoi styles ha fatto la spia ora sono nei guai menomale che il trimone non ha pensato che lui non sarebbe creduto dato che ha il 100% delle volte un 2 sul registro... nn é una fonte attendibile... bingo styles... me la pagherai.

LOVE FUCKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora