POV'S ANY
Stavamo appogiati sul muretto della scuola... quando escono tutti compreso Alex e accanto c'era josh il fratello di marti e davide il cugino *-*
Davide aveva un pantalone color panna e una cammicia bianca era stretta quindi faceva vedere di tutto *-*
Scusate non ve l'ho descritto é un superfigo con gli ovchi di ghiaccio e stronzo. ma apparte stronxo solo con me....
primo o poi voglio sapere perche? perche solo con me é uno stronzo?
ha i capelli neri - castano scuro e alto fisico wow....
ALEX: ciau tesoro
Martina: non mi chiamare tesoro... stro..
Any: finitela...
Alex e Martina: perche? é divertente .
rosy: fratellino... andiamo?
alex: fatti accompagnare... oggi lo sai che sono venuto con la moto...
michael , martina, rosy, any: COSA? O_o
Alex: scherzoooo
michael, martina,rosy any: ah ecco...
fiuuu mi era arrivato un colpo...
Alex: ma che avete?
Martina: no... eh sai...
any: ti volevamo chiedere se potevi... ehm...
rosy: potevi portare perfavore loro a casa di martina...
Alex: okay... nella mia stupenda macchina non entra il diavolo...
ci incamminamio tutti alla macchina di alex ma la sua faccia era tipo O_O
POV'S MARTINA
Ho desiderato tanto vedere quella faccia...
Alex: chi cazzo...
tutti ridevano per le cose scritte come...
"MI PIACCIONO I CONIGLIETTI BIANCHI " o "HO PAURA DELLA FICA " "HO PAURA DI MARTINA " " MI SONO SCOPATO LA DIKINSON E LA AMO " che cazzo aspetta ma io nn avevo scritto quella frase?
Martina: chi cazzo ha scritto questa cosa? indico la frase...
Alex: ma cazzo se lo sapessi sarebbe ancora vivo? Fanculo...
Davide: potete venire nella mia macchina ma...
Martina: anche tu? ma un cazzo niente.
ero furiosa.
Davide: okok calmati sara stato uno scherzo infondo non é tua la macchina... e comunque nella mia macchina non voglio any.
Martina: fottetevi...
e gli dedicai il dito medio... mi sta dincanto dato che ho un tatuoaggio con scritto 14 poi vi racconteró di piu su quel numero... ora continuo...
josh: martina venite in macchina con me voi due...
Martina: ok...
entro in macchina ma dopo penso che non voglio ritornare a casa oggi sono stanca di sentire parlare... voglio stare un po fatti miei.
apro lo sportello
Martina: portala a casa sua.
indico any e esco fuori
josh: e tu?
martina: cazzi miei...
sono stata sempre la pecora nera... mi facevano ritirare anche mai tanto oramai avevano capito che si devono fare i cazzi loro ... infondo... non se ne fregano niente... lui mi amava... mio padre mi amava e mi ha abbandonato... quindi ora non ho tempo per occuparmi della mamma... lei vuole coccole ma non sono capace di dare afferto...
pensavo ... e mi ritrovai nel parco piu grande della città.
X: perche sei sola?
mi girai e non vidi piu nessuno... chi era?
STAI LEGGENDO
LOVE FUCK
Teen FictionLEI: RIBELLE E STRONZA LUI:SOLITO PUTTANIERE LEI:MARTINA DIMINSON LUI: ALEX STYLES LUE E LEI: AMORE? LUI MISTERIOSO LEI NO.