POV'S MARTINA
Stavo in un pub... stavo bevendo per sciogliermi un pó... tutto ció che era successo quella sera... lui la odia... lo aveva affermato... ma io lo odio di più... é uno stronzo... piu faccio per dinenticare... piu lo odio perche si fa ricordare... ma porcaputtana.
lo fa apposta mi illude e poi mi distrugge...
Stavo seduta sul divano vicino il tavolino quando ...qualcuno da dietro mi bacia il collo
Mi alzo... e lo guardo... é un bel tipo... potrei scoparmelo.
x: hei tesoro.... ti va una sigaretta?
Martina: okay solo se... me la offri.
x: d'accordo seguimi.
stavamo fuori a un terrazzo... penso il terrazzo del pub...
mi stavo rilassando con quella sigaretta é come se dormire a occhi aperti e tenere la testa fra le nuvole pensando a cio che ti piace.... ma perche nella mente mi usciva solo un volto? perche lui? alex ?
Forse perché lui é la mia droga.
Quando all'improvviso mi sveglio dal trans... quando sento una cosa ghiacciata toccare il mio fianco...
mi sussuro delle cose prima di tagliarmi ...
POV'S ALEX
Stavo sul mio letto... ad ascoltare musica...oggi non ero uscito ... stavo pensando ... ho fatto lo stronxo di nuovo con lei...ma perche? lei non si merita questo.
Sento un rumore dal balcone . ma io sto al secondo piano... chi pazzo salirebbe da li?
chi pazzo verrebbe a rubare ai styles ? ...chi verrebbe a rubare a alex styles con lui dentro..?
Poi niente... non sento piu niente...
dopo 10 minuti dinuovo quei rumori...
CHI SARÀ?
STAI LEGGENDO
LOVE FUCK
Teen FictionLEI: RIBELLE E STRONZA LUI:SOLITO PUTTANIERE LEI:MARTINA DIMINSON LUI: ALEX STYLES LUE E LEI: AMORE? LUI MISTERIOSO LEI NO.