Finta Fidanzata.

64 4 2
                                    

Poi non sento più niente... chi pazzo sclerotico sarà ?

Apro silenziosamente la porta del balcone e non vedo niente e nessuno ...

Alzò la testa e vedo un ombra ...avrei riconosciuto quell'ora un miglio e un miglio di distanza .... ma perché ...?

Alex : Martina?

Martina : Alex ...

Alex : ...che ci fai qui ?

Martina non parlò ma al contrario uscì un verso di dolore ...

Alex: chi è stato ?

Martina: i cazzi tuoi mai ?

Alex : antipatica..

Martina: lo so .

Feci entrare dentro martina e la portai subito in bagno.

Alex: ti sto aiutando ... in cambio mi devi aiutare tu .

Martina: perché ogni cosa che chiedo devi avere sempre un secondo fine ?

Alex : È la natura ...

Martina: parla...

.....

Pov's marti

Stavamo tutti in tavola ... Lucy la madre di Alex , Peter il padre di Alex e harry il fratello di Alex ...

Direi che il fratello era affascinante ... ma il punto e che purtroppo ora ero la ragazza di Alex... dovevo aiutare alex a far ingelosire una ragazza e a far credere ai suoi , che anche lui ha opportunità.

Pov's Alex

Finito di pranzare mi diressi con Martina la mia finta fidanzatina tutta pepe...

La feci entrare e chiusi la porta a chiave...

Marina:perche me?

Io: come?

Martina:perche me... perche io la tua finta fidanzata?

Io : perche non sapevo di questa cena

Martina: hai preso la prima che capita...

Io: mi sono accontentato... di regola mi prendo ragazze magre...

Martina:io sarei grassa? okay... fatto a trovare un altra

Io:.nono non posso che direbbero i miei... non mi so mantenere una ragazza

Martina : baceresti. Mai me?

Pov's martina

Mi si avvicino a me e mi attacco al muro e mi sussurró al mio orecchio con una voce sensuale "sei molto insicura di te" attacco il suo bacino a me e dopo mi bacio il naso dopo io mi ripresi e dissi

Martina: devo andare...

Alex: ti accompagno giu... e guai a chi sa di questa cosa... ti ammazzo io... io e te siamo nemici Stronzetta.

Martina: stai attento tu coglione e gli feci l'occhiolino furbo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 12, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LOVE FUCKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora