~15~

232 26 12
                                    

Finalmente arrivarono di fronte alla casa di Baekhyun.
"Baek, hai le chiavi?"
Baekhyun annuì e prese le chiavi che si trovavano sulla tasca posteriore dei pantaloni.

Così prese le chiavi le mise nella toppa della porta girando aprì.

Salirono le scale, Chanyeol teneva ancora il corpicino di Baekhyun tra le sue forti braccia.

Aprì la porta della camera.
Chanyeol avanzò verso il letto di Baekhyun appoggiandolo lentamente.

Quest'ultimo si era ormai addormentato tra le braccia del gigante.

Chanyeol coprì con una coperta il corpicino tremante di Baekhyun.

-È proprio bello- pensò.

Il viso angelico di Baekhyun dai tratti molto femminili e dolci, i capelli biondi che ricadevano sulla fronte, le sue labbra quelle labbra che sembravano così buone, belle come i petali di una rosa.

Erano così belle.

Chanyeol sospirò, probabilmente Baekhyun non si sarebbe ricordato nulla della sera precedente e nel vedere Baekhyun così si avvicinò lentamente al suo viso osservandolo per bene per poi appoggiare le sue labbra su quelle di Baekhyun in un tocco dolce e delicato.

Un semplice bacio a stampo. Niente di più niente di meno.

Chanyeol si allontanò piano piano da Baekhyun per poi uscire dalla stanza con un mezzo sorriso sulle labbra.



SONO tornata, Yeee Buon anno a tutti.
Ciao ed alla prossima♡

•rosè♡

𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐈𝐍 𝐀 𝐌𝐄𝐒𝐒𝐀𝐆𝐄. chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora