~16~

253 24 9
                                    

Baekhyun si svegliò dal profondo sonno, sollevando le lenzuola per poi toccarsi i capelli color miele spettinati.

Sollevò il busto, forse troppo in fetta ma un fortissimo mal di testa lo colpì "cazzo" si massaggiò le tempie per poi alzarsi scendere in cucina e prendere un' aspirina.

Appoggiò i gomiti sul tavolo ed tentò di ricordarsi della sera precedente, ma nulla solo frammenti sfocati ed spezzati.

Non si ricordava nulla del suo Yoda se non la voce profonda, quella voce...

Gli sembrava di averla già sentita da qualche parte ma non si ricordava dove.

"Tu Byun Baekhyun non ti prenderai mai più una sbronza del genere" disse tra sé e sé.

distese sul divano, accese il cellulare, scrollò le notifiche fino ad arrivare ad un messaggio

Yoda🌈: Hey, piccoletto, come stai?
Ieri sera ti sei preso una bella sbronza eh?

Baekhyun istintivamente sorrise, se solo non avesse bevuto così tanto adesso si ricorderebbe il viso del suo Yoda.

Baek💞:Tutto bene apparte il mal di testa insopportabile...

Yoda🌈: ma tu, ti ricordi di me?

Baek💞:Per tua fortuna no, aish...

Baek bloccò il telefono e lo appoggiò sul tavolo per poi andarsi a mettere qualcosa di più comodo, aveva ancora i vestiti della sera precedente su.

Così salì in camera prese dall'armadio una maglia a maniche corte over size ed sotto si lasciò solo i boxer.

Scese di nuovo in cucina prese dalla dispensa il barattolo della nutella, un cucchiaio per poi spostarsi in sala, aveva già in mente come avrebbe passato il resto della giornata, cibo, netflix ed anime.

Neanche il tempo di mettere l'episodio di yuri on ice che il campanello suonò.

Baekhyun sbuffò portando la testa all'indietro.

Si alzò andò alla porta ed la aprì trovandosi davanti un panda stufo con le braccia incrociate ed una borsa  gucci addosso.

"Dimmi Tao" sospirò il più basso.

"Baek, tesoro, non ti facevo così affezionato a quel verme di Oh cazzone Sehun"

Baek sorrise e spostandosi lievemente fece entrare il suo migliore amico in casa.

"Se sei venuto qua per dirmi quello che già so sei gentilmente pregato di uscire"

Tao appoggiò la sua borsa sul divano, prese il telecomando e spense la tv.

"M-ma Tao!! Lo stavo guardando!!"

"Beh, ora non più, senti Baek, non voglio vedere il mio migliore amico ridotto ad uno straccio per un tipo che non sa contenere il cazzo nei suoi pantaloni, io voglio di nuovo vedere il mio Baekhyun, quello sempre sorridente, per questo sta sere ce ne andremo ad una festa, si troveràa casa di un mio amico"

"Chi, quel Yif-coso?"

"Prima di tutto si chiama Yifan, per gli amici Kris, ed ci ha procurato due biglietti quindi non voglio lamentele"

"Ok..."

"Eh bravo il mio Baekhyun" disse il cinese prima di scomparire su per le scale.




CIAO BELLUSSIME PERSONE, priam di tutto GRAZIE, GRAZIE DI CUORE PER I 1K, vi amo e seconda cosa, Spero che questo capitolo vi piaccia, l'ho fatto più lungo degli altri Perchè mi sta tornando l'ispirazione
Kiss~

•rosè♡





𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐈𝐍 𝐀 𝐌𝐄𝐒𝐒𝐀𝐆𝐄. chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora