La musica rimbombava nelle orecchie di Baekhyun, mentre Tao lo trasportava tra la gente.
L'odore del sudore e dell'alcol entrava nelle sue narici, portandolo ad un senso di vomito.
Continuavano a camminare tra i corpi sudati che continuavano a ballare.
Ad un tratto Tao, si fermò mollando il braccio di Baekhyun. Per poi dirigersi verso un ragazzo alto urlando "ciao Gege~". I due ragazzi si abbracciarono e la mano del più alto scivolò sul fondo schiena di Tao.
"Baek~ vieni ti presento qualcuno". Baekhyun si avvicinò a loro "ehi" disse.
Il più alto ricambiò il saluto per poi porgergli una mano e presentarsi dicendo "piacere, mi chiamo Wu Yifan, tu però puoi chiamarmi Kris"Baekhyun strinse la sua mano "io sono Baekhyun, Byun Baekhyun".
Tao sorrise poi chiese "Yif, non doveva venire anche quel tuo amico, quello alto, quello che assomiglia a Dumbo"
"Ah, sì, mi ha detto che avrebbe fatto un po' di ritardo, ma in teoria tra poco dovrebbe essere qui!"Baekhyun sorrise, gli piaceva conoscere nuove persone, poi aveva bisogno di staccare un attimo la spina.
La rottura con Sehun faceva ancora male...
le immagini continuavano a scorrergli davanti agli occhi come un film, e faceva male, tanto male.si asciugò velocemente le lacrime che minacciavano di scendere sulle sue candide e morbide guance
Intanto due figure avanzavano verso di loro "ODDIO KYUNGSOO!"
"Che vuoi Chanyeol?!"
"C'È ANCHE BAEK FJJDKD"
"ODDIO, ALLORA prima di tutto non fare stronzate, comportati bene, sorridere e non dire cose senza senso"
"OKOK, ce la posso far- aYo WhADdAp KreEs!" (n.a. chi la capisce ha tutta la mia stima)Kris si voltò verso le due figure "Ehi Chanyeol! oh, chi hai portato oggi con noi?"
"Salve a tutti sono Do Kyungsoo e sono il migliore amico di questo gigante con le gambe storte"
"EHI! non ho le gambe storte..."
"sisi pensala come vuoi"Baek rivolse uno sguardo a Chanyeol e gli sorrise.
"ehi! noi ci conosciamo già ahah" disse Baekhyun a Chanyeol.
Chanyeol si avvicinò al più basso
"ehi"SONO TORNATA MERDE
ok no, mi scuso ancora per tutta la mia lunga assenza
jkdjd, vi prometto che sarò più attivavi amo tanto
-ben♡
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐈𝐍 𝐀 𝐌𝐄𝐒𝐒𝐀𝐆𝐄. chanbaek
Fanfiction❛ in where baekhyun receives messages from a stranger ❜ - boy×boy - chanbaek ¡ dislike? vai a mangiare gli escrementi del mago ! • ben♡