++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ciao a tutti! Eccomi qua, come promesso, ecco a voi il secondo capitolo della saga di When The Sun Goes Down. Se siete nuovi e non sapete di cosa io stia parlando e questa storia ha catturato la vostra attenzione, vi prego di andare sul mio profilo e leggere 'When The Sun Goes Down' prima di cominciare questo, dato che è il seguito e perciò non capireste nulla partendo da questo. Non mi dilungo molto, ringrazio coloro, vecchi e nuovi, che stanno leggendo la mia storia.
++++++++++++++++++++++++++++++++++
"Non puoi fare nulla per salvarla. Ormai è mia." La voce di Thoolan rimbombava nelle mie orecchie come un eco. "E' il suo destino, non c'è nulla che tu possa fare."
Mi rigirai nel letto, incapace di chiudere gli occhi senza pensare a quanto accaduto quella sera. Quella sera in cui avevo rovinato tutto. Carlo era venuto a cercarmi il giorno seguente nella mia stanza; sembrava arrabbiato, anzi furioso, e infatti lo era.
FLASHBACK
"Ti rendi conto di che cosa hai risvegliato Dylan?" Urlò furioso.
"Io... non volevo... è stato un incidente. Mi dispiace." Cercai di spiegarmi, ma lui non era per niente disposto ad accettare scuse.
"Ti avevo detto di stare lontano da quella ragazza e tu non mi hai ascoltato!" Si diresse verso di me, i suoi occhi erano rossi; non lo avevo mai visto così arrabbiato.
Ad un certo punto si voltò, dandomi le spalle. "Sai cosa devi fare." Disse con gli occhi puntati a terra; il suo tono di voce duro.
Per un momento rimasi confuso, non sapendo di cosa stesse parlando, ma poi capii.
No.
"Non posso farlo, io non..." Cercai di oppormi la lui mi fermò, alzando il tono di voce. "E' l'unica soluzione. So che non ti piace come idea, ma è l'unica cosa che possiamo fare."
Rimasi in silenzio. Sapevo che aveva ragione.
"Sarai tu a farlo." Continuò, senza guardarmi negli occhi. "Tuo l'errore, tua la responsabilità di risolvere il problema." Detto questo, uscì dalla stanza.
Non potevo farlo. Non a lei. Ma dovevo. Per forza. Non avevo scelta.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Spero di avervi messo almeno un po' di curiosità in questo breve, anzi lungo direi, teaser. Ne ho delle belle in serbo per voi cari eheheh. Spero che continuerete a leggere questa storia. Ricordate che caricherò il primo capitolo quando il primo libro avrà raggiunto almeno i 2000 voti. ;) Comunque vi avverto che è già pronto e sta aspettando di essere pubblicato. ;)
Stay tuned :)
Baci
- S.
.
STAI LEGGENDO
When The Sun Goes Down - Destined To Burn
Teen FictionSequel di 'When The Sun Goes Down' ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Sono passati due mesi da quando Jessica ha scoperto la vera natura di Dylan. Da quel momento di lui più nessuna traccia. A scuola non era più venuto, nessu...