2)

70 4 1
                                    

Yoongi' s pov

J< t-ti prego...n-non lasciarmi
dinuovo da solo...>

A quelle parole persi un battito. Era colpa mia se stava piangendo e non potevo perdonarmelo. Lo strisi di più mentre lo sentivo singhiozzare

Y< jimin...calmati ti prego...ci sono io ora con te..>

Non ricevendo alcuna risposta mi staccai leggermente per guardarlo e vidi che piangeva istericamente ad occhi chiusi. A quella vista delle lacrime minacciarono di rigare anche il mio viso, ma le trattenni. Lo strinsi forte e iniziai ad accarezzargli la schiena cercando di farlo calmare, ma era tutto inutile.
Decisi di prenderlo in braccio e lentamente lo portai a casa mia, un appartamento nel centro di Seul dove vivevo da solo. Entrai in casa e poggia delicatamente il ragazzo sul divano per poi sedermi di fianco a lui.

J< d-dove siamo hyung?>

Mi chiese con la sua dolce voce e io gli sorrisi nel vedere che aveva smesso di piangere

Y< ti ho portato a casa mia. Perché...stavi piangendo?>

Scosse la testa, non volendo rispondere alla domanda e si strinse i polsi mentre guardava verso il basso

J< da quanto...sei tornato?>

Y< da...un anno...lo so avrei dovuto cercarti ma->

Venni interrotto dalla sua voce corrosa dalle lacrime...stava piangendo di nuovo...e anche questa volta era per colpa mia...

J< hai idea di cosa io abbia passato?>

Alzò lo sguardo verso di me e io lo guardai confuso, incapace di ribadire.
Era...arrabbiato?

J< HAI UNA FOTTUTA IDEA DI QUELLO CHE IO ABBIA PASSATO DA QUANDO TE NE SEI ANDATO FOTTUTO MIN YOONGI?  Ovviamente sei tornato, e non mi hai neanche cercato... Probabilmente a stento ti sei ricordato di me... Non è così? >

Non sapevo che dire...ero paralizzato dalle sue parole...
Strinsi la mia maglietta e guarda il minore non riuscendo a distogliere il mio sguardo

Y< J-Jimin->

J<No yoongi.. Pensavo che tu fossi l' unica persona che mi amava... l'unica a cui potessi tenete veramente... L' unica per cui valesse ancora la pena vivere...>

Sussurrò l' ultima frase ma io riuscii a sentire. Sgranai gli occhi e lui si alzò uscendo di casa. Non feci in tempo ad uscire anche io che corse via e io mi poggia al muro, incapace di connettere ciò che stava accadendo.

Y<ASPETTA JIMIN...>

furono le uniche parole che dissi, ma il ragazzo non mi sentì..o forse non voleva farlo... come dargli torto... Sono stato uno stronzo con lui...non me lo perdonerò mai...

Tornai in casa e mi sedetti sul divano con uno scatolo sulle gambe. Lì, iniziai a cercare un biglietto che probabilmente mi avrebbe fatto ritrovare jimin...ma sembrava tutto vano...

Jimin' s pov

Continuai a correre per chissà quanto, non badando a dove fossi finito, ed ormai era sera. Quando fui abbastanza lontano mi accasciai per terra, con la schiena poggiata al muro, e portai le ginocchia al mio petto, rannicchiandomi su me stesso in cerca di aria. Continuavo a piangere istericamente..la testa mi girava e mi pulsava...

Mi alzai ed entrai nel piccolo negozio sul lato opposto della strada e comprai una bottiglia di vodka, pensando che magari avrebbe alleviato il mio dolore. Uscii e mi rimisi  nella stessa posizione di prima.
Iniziai a bere lunghi sorsi di quel liquido che bruciava nel naso e nella gola...

Avevo paura...e anche tanta...
Mi era da sempre mancato Yoongi... perché avevo reagito così?
Probabilmente ora non mi perdonerà mai più...
In quel momento non pensavo più a niente, solamente a lui. Solamente a quel ragazzo dai capelli verde menta...con quei due occhi completamente neri che non lasciavano trasparire nessuna emozione...  Quegli occhi da gatto in cui amavo perdermi da piccolo... Eppure oggi, ancora più freddi..tanto da farti rabbrividire e non riuscire a reggere il suo sguardo.
Quel ragazzo era semplicemente magnifico...

Sorrisi, ripensando a come, da piccoli, mi consolava accarezzandomi i capelli... O come mi difendeva dai bulli... o semplicemente il suo sorriso...
Mi mancano i suoi abbracci
Mi manca il suo calore
Anche se ora è cambiato...lo so ma... continua a mancarmi come se fosse l' unica cosa di cui ho bisogno per sopravvivere...

Ma proprio per questo...senza di lui..non ha senso continuare a sopravvivere no?

finii tutta la bottiglia, sapevo bene di non reggere l' alcool.
Risi e guardai la bottiglia ricominciando a piangere

Volevo smetterla
Mi faceva male tutto il corpo...gli occhi mi bruciavano...la testa mi pulsava e mi premeva...era un dolore insopportabile.

Tra i singhiozzi decisi di rompere la bottiglia a terra. Mi sollevai una manica e guardai il mio polso, pieno di cicatrici, mentre le mani mi tremavano.

J< t-tutto ciò n-non ha più s-senso...giusto?>

Chiusi gli occhi e mi feci un taglio profondo sul polso cercando di trattenere un urlo per il dolore.

Guardai il cielo e poi chiusi lentamente gli occhi, lasciandomi andare al pianto e a tutto il dolore che stavo provando in quel momento...poi niente..non ero capace di muovermi... sentivo il respiro affannato e il sangue continuare a scorrere...

Stavo forse morendo?
Stava forse finendo tutto?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 29, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

★{small and fragile} •°•°•°yoomin•°•°•° ★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora