•Ringraziamenti•

9.7K 200 18
                                    

Siamo arrivati anche alla fine di questa storia!✨
Non posso dire che sia stato semplice o veloce scriverla, anzi, mi ha occupato davvero una grande quantità di tempo che, onestamente, non pensavo neanche di avere.

Ho messo tutta me stessa per scrivere questa fan fiction nel modo meno angoscioso possibile, nonostante l'argomento non proprio leggero da trattare. 

Ancora una volta mi ritrovo a ringraziare la mia meravigliosa beta harrylittlemiaw_, che ha fatto, come sempre, un ottimo lavoro sotto tanti aspetti. Grazie per sopportare sia le mie inutili paranoie che le conversazione su cose serie, ma sopratutto per avere sempre un consiglio utile da darmi in qualunque occasione.

Grazie ai miei mutuals di Twitter che mi hanno supportato per MESI e che, probabilmente, non vedevano l'ora che pubblicassi questa storia per non avere più le bacheche intasate dai miei tweet.
Non vi sarò mai abbastanza grata per il supporto che mi avete mostrato quotidianamente per tutto il periodo di scrittura, spero che abbiate trovato la lettura piacevole!

Non smetterò mai di ringraziare tutte le mie amiche che erano quasi più emozionate di me all'idea di pubblicare questa storia e che mi hanno supportato e SOPPORTATO per mesi senza mai lasciarmi sola.
Un grande grazie va in particolare a Sar, una delle mie persone preferite al mondo che da anni si rivela essere sempre la mia sostenitrice per eccellenza in qualunque ambito(e tanto altro, ma lei sa già tutto!), e a Elena, che nonostante finga di avere un cuore di ghiaccio riesce sempre a mostrarmi tutto il supporto e l'affetto di cui ho bisogno e in qualunque momento.

E infine grazie a voi, per essere arrivati fin qui. Per aver amato "And maybe this sudden life will teach us how to love", per essere finiti in questa storia per caso(o per averla letta perché avevate apprezzato l'altra mia OS) e per avermi fatto sentire apprezzata anche solo con una parola carina scritta per messaggio su un social.

Semplicemente grazie a chiunque abbia fatto parte di questo percorso, sperando di poterci ribeccare presto con una nuova storia.
Ho tante idee in testa ma davvero poco tempo, purtroppo!

Se vi va fatemi sapere un vostro pensiero qua nei commenti o nei messaggi privati. Mi potete trovare anche su Twitter con il nickname @/stylessavesmex e nell'hashtag della fan fiction #MaybeThisSuddenLife!
È sempre una gioia leggere le vostre belle parole e spero di farlo anche per questa storia.

Continuate a seguirmi qua su Wattpad e sul mio profilo Twitter per qualsiasi aggiornamento!
Sono sempre attiva anche nella pagina Instagram @/thelarryarchive28, dove delle amiche ed io recensiamo almeno una nuova fan fiction Larry al giorno.💚💙

Quindi ancora grazie a voi, a tutti, per aver letto questa fan fiction. Spero che sia stata all'altezza delle vostre aspettative.
Mi auguro di ritornare presto.
All the love xx -C🌷

And maybe this sudden life will teach us how to loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora