1 cap.

1.2K 36 3
                                    

31 october 1992 .

nelle stradine di seattle giocavano di solito cinque bambini : mark , il più grosso , soprannominato "mirtillo " ; richi il più ricco del gruppo ,lui era viziato ,ma molto generoso ; arnold ,lui era simpatico e divertente , era un bambino di colore e portava un grande apparecchio ; poi c'era sarah , chiamata sissy a causa della sua vanità e della sua finezza , portava i capelli lunghi e biondi sempre circondati da grossi fiocchi ; infine c'era ebony , lei portava i capelli neri corti e aveva due occhioni azzurri , era "il maschiaccio " del gruppo ...

Bene , loro erano un bellissimo gruppo unito , ed erano proprio i difetti e i pregi che avevano che li tenevano cosi saldi .

mark,richi,arnold ,sarah ed ebony si riunivano spesso nella piazzetta del quartiere per poi andare nel bosco , ed era proprio li ,in riva ad un piccolo fiume, che avevano costruito una casetta di legno dove loro avevano il loro club privato.

AVVISO :

ciao lettori , questa è la prima storia horror che io abbia mai scritto , spero vi piaccia ..

l'inizio non è poi cosi tanto terrificante e tutto rose e fiori  , ma una promessa fatta da piccoli ,porterà problemi da grandi xD !! grazie in anticipo per chi leggerà La mia Storia :D  Baci :*

Vi consiglio di leggere corpses of dummies .. è un horror a dir poco stupendo ;)

La casa  abbandonata. Dolcetto o scherzetto ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora