Ebony aveva lasciato su di loro una curiosità ed una lieve inquietudine , veramente a chi non incuriosiscono le storie di paura ? a tutti lascino dubbi e perplessità ...domande di cui non sai risposte , sono cose misteriose al di fuori del normale .
E sono i misteri, le storie e leggende di paura che , al solito posto , si raccontarono i bambini di Seattle in quel primo pomeriggio .
richi:" ciao ragazzi , scusate , ma sono stato a casa ( sembra un castello più che una casa ) e papi era impegnato con gli affari , mamma doveva andare in centro benessere , Bianca e Frank dovevano pulire e i nonni riposavano , nessuno poteva raccontarmi quella storia ....!"
Mirtillo : " ioo ragazzi ve la racconto io ... mentre stavamo pranzando , mhhhhh (interruppe ) il pollo con le patate Mhhh "
"Mirtillo !" rimproveró sissy
"scusate continuo subito, mentre stavamo pranzando chiesi a nonno se poteva raccontarmi quella storia , lui sembrava preoccupato e non voleva raccontarla , ma poi lo convinsi e mi disse qualcosa di terrificante !!!! Mi raccontó che il 10 ottobre del 1945 si trasferì li , in quella casa , una famiglia molto carina , il padre era Richard , la madre , jakline e i figlioletti gemelli Brian ed Elise ...
mio nonno lo conosceva a Richard ed era un buon uomo e ha anche aggiunto che gli aveva confidato che avevano acquistato quella casa immensa con poco denaro..
ma qualcosa in quella casa rovinó tutto ... la figlia Elise ,di appena 11 anni, aveva manifestato comportamenti molto strani negli ultimi 10 giorni , cattivi , anzi cattivissimi ! ed è proprio nel 31 ottobre di quell'anno del 92 che furono massacrati vivi i genitori dei piccoli , ma loro non furono più trovati eh si dice che i loro spiriti si trovano ancora li in quella casa a cibarsi delle paure delle persone ! si dice che chiunque entri la dentro ,scompare completamente dalla circolazione ! "
Arnold: " allora è vero !!! anche mio padre mi raccontó la stessa e identica cosa , ma aveva paura nel dirmelo come se , come se sentissero ecco ! "
Sissy : "ma sentissero cosa scusa? ragazzi smettetela mi fate paura ! non voglio più sentirne parlare in vita mia ! eh poi tutto questo non è vero !!! è solo una stupida leggenda di paese ! almeno spero !
Ebony: stupida leggenda di paese ? no no principessina dalle finte ciocche !! se è una stupida storia ragazzi che ne pensate di fare una bella visita a Brian ed Elise ???la notte di halloween !!! non avrete mica paura ??
Tutti e cinque i bambini si guardavano in faccia impauriti ,tutti tranne Ebony ! cosa succederà? i bambini accetteranno di entrare in quella casa la notte di halloween ? se si che cosa faranno ? tutto da scoprire !
ringrazio i miei lettori e tutte le persone che decideranno di leggere votare o commentare la mia storia grazie mille kiss :*
STAI LEGGENDO
La casa abbandonata. Dolcetto o scherzetto ?
Horror5 amici , una leggenda ,una casa e 2 gemelli : brian and elise ... tutto in una notte "HALLOWEEN" Una scommessa portata avanti farà del bene o del male ? tutto sarà da scoprire