2 cap.

533 40 5
                                    

Quella casetta nel bosco era meravigliosa , era fatta di legno ed aveva il tetto di latta  ed era gialla e rosa con molte finestrelle accompagnate da tende colorate ! all'interno vi erano  4 banchi da scuola messi insieme uno dopo l'altro cosi da formare un lungo tavolo , 5 sedie vecchie , un divano rifoderato con 2 plaid e delle cose da mangiare (patatine , snak , barrette di cioccolata ) di cui la metà erano di Mirtillo .

A i cinque bambini allora lasciarono le biciclette fuori ed entrarono per parlare e stare insieme ... si sedettero eee ...
Richi : " ragazzi allora che si fa per halloween ? solito ?

Mirtillo : " si , andiamo a chiedere dolcetto o scherzetto , ma speriamo che tutti diano dolciumi da mangiare mmmhh ;P

Arnold: " si ma facciamo qualcosa di diverso quest' anno ... voglio far parte di un avventura , chissà ... !

Richi : avventura ? hahahha amico ,lasciatelo dire , guardi troppa televisione ultimamente !

Ebony : Siete dei pappamolli !! Lasciatevelo dire ! la notte di Halloween avviene una volta l'anno , e in quella notte ,proprio in quella dannatissima notte dovremmo fare qualcosa di veramente strafigo !! per esempio chi sa la leggenda della casa abbandonata ?

Sissy : no no no tu sei fuori di testa ! quella casa abbandonata ?

Ebony : si sissy  ,dice determinata .

Sissy : allora scordatelo!

Ebony : cosa c'è Sissy non avrai paura ? la guarda con aria superiore .." ragazzi  andiamo a casa e dopo mangiato  diciamo ai nostri nonni e ai nostri genitori di raccontarci quella storia ,la storia di quella casa e i due bambini che abitavano li !

dopo aver parlato , Ebony e i ragazzi vanno via per andare a pranzare , tutti incuriositi della leggenda della casa abbandonata , di quella casa abbandonata !

AI LETTORI :
vi piace questa storia ? mi piacerebbe raggiungere tanti lettori e ringrazio di cuore chi vota , legge o commenta :3
sciauuuu grazie mille bacini :****

La casa  abbandonata. Dolcetto o scherzetto ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora