Hogwarts dormitorio serpeverde
Ambàr:Uff che noia non ne posso più di fare i compiti di trasfigurazione!
Bella:A chi lo dici!Andiamo a dar fastidio a Blaise e Draco?
Ambàr:Naaah Draco è con Hermione e sai non vorrei vedere certe cose...
Bella:Ok cugi hai reso l'idea...Accendo un pò la radio...*accende la radio**parte una canzone strana*
radio: YEAH SILLY AND VOLDY SUL BEAT YEAH AH AH-AH AH...sono Silly yeah...
Bella: ma cossss?!?!
Ambar:*tappa le orecchie al suo Snaso* Proteggiti tesoro
Bella:*spegne la radio* ma quelli erano Silente e....mio..padre?*imbarazzatissima*
Ambar:*dà una pacca sulla spalla a Bella* si.... tranquilla ti aiuto a fuggire...però ora riaccendo la radio e cambio stazione mettiamo i Weird Sisters
Radio:Im Lucy im sexy and cutie*non sa cosa sta dicendo*my swish is a*si sente un botto*BOOOOM yeah Ah-Yeah Ah Lucy!
Ambàr:*guarda Bella e il suo snaso*Fuggiamo insieme?
Bella:Ho già fatto le valigie!
Draco:*entra all improvviso con Blaise*Per tutti i medaglioni di Salazar...anche se ce n'è solo uno comunque...Cos'era quella roba alla radio?
Bella:Era...tuo padre, mio padre e Silente che facevano gli idioti ci manca solo Piton!
Harry:Ragazziii!L'ho sentita anch'io quella roba alla radio!!Dobbiamo fermarli stanno intasando le radioo!
Draco:Santo Salazar ma stanno inpazzendo tutti sti adulti ci manca la Mcgranitt che rappa vesita da ippogrifo!
Harry:Ooo ma mi cagate!Dobbiamo fare qualcosa!
Bella: Draco... Hermione dove l'hai lasciata..?*ghigna*
Blaise: qualcuno che mi capisce! cmq... già Draco... Hermione dov'è?*sorride malizioso*
Draco: Che cugina di m...Non sai pensare ad altro è!?Comunque non pensiamo a questo quando ci sono 3 pazzi che intasano una radio! Dobbiamo fermarli...
Bella: ti voglio bene anch'io cugi...*ridacchia*Comunque hai ragione vanno fermati!
Ron: HERMIONEEEEEE DOV'È BRUTTO FURETTO OSSIGENATOOOOO*sclera*
Ambar: è inutile Lenticchia... nel dormitorio Serpeverde non prende molto...*ghigna*
Ron: ....
Draco: cmq Hermione sta bene... dopotutto sta con me...*parte la canzone del thug life*
Hermione:*prende il telefono di Draco* Ron non ti scandalizzare!
Ron:Io non mi scalcadizzo!
Hermione:Scandalizzo ehm ehm la grammatica...
Draco:Lenticchia è un ignorante lo sai Herm... comunque dobbiamo fermare questa cosa qualcuno ha un idea?
Harry:Io!!
Draco:Nessuno?
Hermione:Io si...mi servirete tutti!Ambàr con il tuo snaso terrai occupato Voldemort che ha la fobia degli snasi!
Ambàr:Ma voldemort non lo può tenere occupato Ron se muore il mio snaso morite tutti!*riceve un occhiataccia da Ron e Hermione*Ok lo faccio!
Hermione:Invece tu Ron visto che hai sempre le mani unte di pollo farai scivolare Silly giù dalle scale!
Draco:E io?
Hermione:Tu terrai occupato tuo padre!E Bella tu invece mi aiuterai a prendere la radio e i cd!
Bella:Ok!quindi fra 2 ore finita l'ora di cura delle creature magiche tutti nella stanza delle necessità...
Draco:Oh io ed Hermione ci siamo già!
Ambàr:DRAAAACOOO non ci servono i dettagli dei vostri ehm rapporti ma che schifooo!
Ron:Infatti lascia Hermione poi che è la mia ragaaaa*gli arriva una sedia in testa*
Ginny:Un gioco da ragazzi!
Harry:Ginny sei tornataaa amoree!
Hermione:Hey Gin!Rieccoti ci mancavi!
Ginny:Grazie ragazzi ma Harry dov'è?
Harry:Qui Gin!
Ron:Non si vede più da 2 giorni ormai!
Hermione:EHM EHM comunque volevo anche sottolineare che io e Draco ci stiamo allenando con l'incanto patronus*imbarazzata*
Bella:Si Si...Beh a domani!
Ginny:Ma perchè questo radun...*sente alla radio YEAH AH SILLY E VOLDY TRAP RAP SWAAG*ok ho capito a domani...!
💚Spazio mee💚
Ciaooo ragazziii!Oggi metto un pò di suspence ce la faranno i nostri eroi a "sconfiggere" i pazzi della radio(Silente Voldemort e Lucius😂)
e perchè Harry non lo caca più nessuno?Lo scopriremoooo nella prossima chat(mi sento una conduttrice televisiva😂😂)
Ciauuu💚💚
STAI LEGGENDO
Chat Hogwarts
فكاهةATTENZIONE QUESTE CHAT SONO PIENE DI DISAGIO E LA SHIP PRINCIPALE È LA DRAMIONE!💚❤