#8

214 17 3
                                    

Questo posto è perfetto, per far pisciare sotto tutti e tre.

(T/N): ho un'idea, uno va lì dentro a camminare, e gli altri tre lo devono spaventare, uno dei tre deve stare con il cronometro a portata di mano, e misurare quanto tempo passa prima di fargli paura. E mano mano ci camminiamo tutti nel bosco, quello che dura di più vince!

K.B: io sarò il primo

E.K: noi tre andiamo a prepararci, tra 5 minuti inizia a camminare.

Io Eijiro e Izuku corriamo per qualche metro, dopodiché iniziamo a prendere le nostre posizioni.

(T/N): ascoltate, ho un piano...







Katsuki's pov

Aspetto come mi aveva detto capelli di merda (credo di aver deciso questo soprannome nel mentre che li aspettavo) e poi inizio a camminare

Non sento niente... tranne qualche fruscio degli alberi, dopo un po' inizio a sentire qualche picchiettio sugli alberi, niente di troppo spaventoso al momento, anzi per niente spaventoso.

Dei passi attirano la mia attenzione, sarà stato il nerd, mi chiedo se facciano parte del piano o stava tornando dagli altri due. Lo seguo, e poco dopo qualcun altro corre dalla parte opposta. Ignoro chiunque egli fosse, e continuo a seguire deku. A volte la mia curiosità mi stupisce.

(T/N)-E.K-I.M-K.B-:Vedo un tizio con dei capelli neri e un lungo cappotto, camminare. Nessuno di noi ha i capelli blu.... Chi è?

Quel tizio da fuoco agli alberi e poi scappa. Ha prodotto delle fiamme blu dalle mani. È sicuramente un villain!

(T/N)'s pov

Quello è sicuramente un villain! Inizio a corrergli dietro.

(T/N): HEY TU! CHE COSA PENSI DI FARE?!

Ad un tratto vedo Katsuki affianco a me a rincorrerlo, e poi arrivano anche Kirishima e Izuku. Il villain crea una barriera infuocata bruciando completamente gli alberi che ci separavano. Ma il fuoco non mi brucia, ne sono immune. Mi incazzo e i miei capelli diventano rossi e fluttuanti. PENSA CHE CON UN PO' DI FUOCO IO NON LO PRENDA?! SI SBAGLIA DI GROSSO! Faccio un passo verso il fuoco, con l'intento di farne altri, ma qualcuno da dietro mi tira dal braccio. Mi giro e vedo che è Katsuki.

K.B: cretina, non puoi andare da sola, per noi è vietato usare i nostri quirk anche contro un villain. Piuttosto pensiamo a spegnere queste fiamme.

Dannazione... lo so.. Lo so, però non posso fare a meno di voler combattere contro colui che hanno messo fine al nostro divertimento. Abbassò lo sguardo e la testa rassegnata. I miei capelli tornano normali.

K.B: tranquilla, conosco un posto dove continuare la nostra sfida. Prima però spegniamo ste fiamme, se no muoriamo bruciati.

In effetti c'è parecchio fuoco, e alloro potrebbe davvero andare male, se continuasse a propagarsi.

Allungo la mano verso un albero, e la stringo velocemente. Un secondo dopo, tutte le fiamme erano spente. Già, posso anche controllare il fuoco. Cazzo potevo farlo prima! Almeno lo avrei preso quel coglione di prima! Ma perché mi dimentico sempre di poter fare 'sta cosa?!

K.B-E.K-I.M: whoow

(T/N): già. Quiiiiindi... Dov'è questo posto spaventoso??

K.B: la casa X della zona.

I.M: c-c-cosaaa?? L-la casa X?!

E.K: Katsuki, non sarà un po' troppo quella?

K.B: che c'è? Siete dei cagasotto?!

Solo te e me (Katsuki Bakugou x reader) [Continuazione di "Solo te"]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora