Sono le sei del mattino. La sveglia suona.
Dobbiamo prepararci per la nostra "vacanza".
(T/N): Katsuki.. sei sveglio?
K.B: mmmh...
Si gira dall'altro lato.
(T/N): oi, arriveremo in ritardo
K.B: va bene, mi alzo.
(T/N): brav-
Tutta d'un tratto mi prende in braccio.
(T/N): Katsuki?
K.B: si?
(T/N): che fai?
K.B: porto un pacco a destinazione.
(T/N): ti sembro un pacco?
K.B: no.... ma prima o poi ti spacchetteró...
(T/N): c'hai provato a fare la frase sexy... Hai fallito.
K.B: shhhh
Mi porta giù, e poi se ne va in bagno a lavarsi. Inizio a preparare dei pancake per fare colazione, ad un tratto esce un Adone greco biondo dal bagno, solo in boxer, e il boccone di pancake che stava per entrare in bocca non arrivò mai...
Oh mio dio, why is he so sexy, and why is he wearing only a pair of boxer... Perché ho pensato in inglese...?
Ed è qui che entro in gioco io!
Chi sei esattamente? Una vocina interiore? Sto diventando pazza?
Ma no rincoglionita, sei pazza lo stesso eh, ma non perché io ti parlo... Sai ad un certo punto arriva quella vocina che deve farti fare figure di merda con la tua crush, e quindi...
Eh no eh, non rovinerai tutto così, brutta stronza.
Oh, poor unfortunate soul, non sono qui per rovinare in vostro rapporto, MA PER METTERCI PEPE!
STAMMI ALLA LARGA!
BELLA MI, IO SONO TE!
ALLORA STO COMINCIANDO AD ODIARMI!
Cazzo me ne fotte, basta che vediamo quell'essere perfetto senza boxer e sono felice.
In effetti... Ma che vado a pensare, devo concentrarmi su altro... Ma sai che abbiamo delle fantastiche pareti a casa? Non me ne ero mai accorta...
Katsuki' s pov
Esco dal bagno dopo essermi fatto la doccia, solo in boxer e ancora leggermente bagnato. Voglio vedere la reazione di (T/N).
Non riesce nemmeno a finire di mangiare i suoi pancake, diventa rossa da fare invidia a Marte (il pianeta comunista). Mi avvicino a lei in modo sexy. Ho deciso che sarà mia, and YOU CAN'T CHANGE MY MIND!!!
(T/N)' s pov
Al diavolo, chissenefrega. Mi metto a fissarlo perché è un' opera d'arte vivente cazzo. Fanculo le pareti.
(T/N): se senti così tanto caldo, sta notte puoi dormire in boxer...
K.B: piuttosto, sei tutta rossa, non è che hai la febbre?
(T/N): f-febbre? N-non credo...
Oddio... Si avvicina con lentezza straziante. Sono seduta e lui in piedi, di fronte a me, perciò la mia faccia è quasi incollata ai suoi addominali bagnati che oh mio dio mi sento incinta solo a guardarli.
Mi mette una mano sulla fronte per controllare se io avessi effettivamente la febbre, ma "Surprise!" non ce l'ho.
Abbassa la faccia al livello della mia, le punte dei nostri nasi si toccano.
Io vorrei che si toccasse altro...
Zitta pervertita.
K.B: mi chiedo perché tu sia rossa...
Mi guarda negli occhi, bastardo. Lo sa che non riesco a reggere lo sguardo quando sono imbarazzata.
(T/N): non fare finta di niente bastardo! Lo fai apposta!
K.B: io? Ti sembro un grado di una cosa del genere?
(T/N): beh, di certo non sei l'innocenza fatta a persona.... Quindi direi di sì! Ma sai che c'è? Al diavolo.
Metto le mani sulle sue guance e avvicino il suo viso, baciandolo.Si... l'ho fatto... Perché? Boh.
Mi è piaciuto? Sih, tantoh.Ed eccolo il sorriso stronzo che mi piace tanto, il ghigno divertito che ha la sua fantastica e meravigliosamente perfetta faccia di cazzo.
(T/N): contento? Sí mi piaci... non prendermi per il culo grazie...
K.B: cretina, secondo te facevo tutto sto teatrino per qualcuno di cui non me ne frego? E poi pensi che io dormirei con qualunque puttanella che mi si para davanti?
(T/N): in effetti hai ragione, ma aspetta... Puttanella? Vuoi dire che io sono una puttanella a dormire con te, brutto stronzo?
Li tiro da un orecchio.
K.B: stupida, smettila fai male! Non intendevo quello!
(T/N): e cosa?!
K.B: altre ragazze c'hanno provato con me, ma le ho scartate a prescindere. Posso dire che erano anche fighe-
*Gli giro di più l'orecchio* -AUH, ma ovviamente non quanto te, amore..?(T/N): aww, queste parole così sincere mi riempiono il cuore...
K.B: dico sul serio! Per me la più bella sei tu, perché sei forte! Loro avevano solo un culo dalla loro parte!
Mi prende in braccio e mi strizza il culo.
K.B: e poi io adoro il tuo culo!
A questa frase scoppiò a ridere abbracciando il petardo.
(T/N): quiiindi-
-signor Katsuki, accetta la richiesta della signorina (T/N) a diventare ufficialmente una coppia?Katsuki ridacchia, che kawaii il mio porcospino.
K.B: ovviamente!
(T)N): bene! Adesso prepariamoci che sono già le 6:30.
Skip time 7:00
Tutti e quattro aspettiamo insieme il bus che ci porterà a destinazione. Ho fatto promettere a Katsuki una cosa assurda: dovrà trattare deku come fosse una persona! E che impresa è stata.
Il bus arriva, ci saliamo. Tiro la manica di Bakugou, per dargli il segnale per iniziare a parlare. Di cosa? Non è ovvio? Della nostra relazione!
K.B: ragazzi..
E.K: dicci bro.
(T/N): dobbiamo annunciarvi una cosa..
I.M: lo sapevo! State insieme!
(T/N): cos- come?
E.K: bro vi state tenendo per mano da più di mezz'ora...
I.M: inoltre vi siete vestiti anche abbinati.. anche degli sconosciuti lo avrebbero capito...
K.B: oh, vabbeh missione compiuta!
(T/N): Yei!
E.K: I MIEI BAMBINI! CRESCONO COSÌ IN FRETTA!
E si mette a gridare, brutto struzzo.
I.M: RICORDO QUANDO VOLEVATE UCCIDERVI SOLO CON LO SGUARDO COME SE FOSSE QUALCHE SETTIMANA FA!
K.B: forse perché lo è stato..?
I due si abbracciano a piangono commossi...
Kirishima questo non è virile... No... Per niente...Slip time arrivo 7:30
Arrivati a destinazione cerchiamo l' hotel in cui abbiamo prenotato, ma HEY! Un po' di sfiga ci vuole...
Inizia a piovere che manco l'arca di Noè...
STAI LEGGENDO
Solo te e me (Katsuki Bakugou x reader) [Continuazione di "Solo te"]
Fiksi Penggemarcontinuazione di "solo te" P.s. se cercate qualcosa di non serio, siete nel posto giusto.