#9

192 21 7
                                    

(T/N): Hey Katsuki, danno Rapunzel sta sera su Italia uno. Ce lo guardiamo?

K.B: non dirmi che ti piacciono quei film da bambini!?

(T/N): SSSI!

K.B: Uff... lo guarderò solo perché sono tuo ospite, chiaro?! NON ANDARE A DIRE IN GIRO CHE GUARDO STA ROBA DA MOCCIOSI, O TI FACCIO ESPLODERE LA TESTA!

(T/N): sisi, ora cambia canale!

Sbuffando, prende il telecomando e mette ad Italia 1. Gli prendo il braccio e lo abbraccio poggiando la testa sulla sua spalla.

.

.

.

Alla fine del film

Ho gli occhi lucidi... ad alcune scene ho anche pianto! Ho visto che anche lui aveva gli occhi lucidi... eheh, allora è un tenerooone<3.

K.B: cazzo... è la storia d'amore più bella che abbia mai visto... anche l'unica in realtà.

(T/N): è la magia Disney.

Mi asciugo le lacrime. Nel mentre che andava avanti il film siamo finiti, da me che gli abbracciavo il braccio (scusate il gioco di parole) a lui con la testa sulle mie cosce e io che gli faccio i grattini tra i capelli. Ah, e il sushi è arrivato, lo abbiamo mangiato durante le scene tristi.

(T/N): sono comoda?

K.B: al punto giusto.

(T/N): grazie grazie.

K.B: io vado a prendere il pigiama da casa, tu intanto mettitelo il pigiama.

(T/N): si signore.

E come appena detto, si alza ed esce di casa. Io mi alzo e vado a cambiarmi. Aspetto un paio di minuti, ed è già a casa.

Prendo un cuscino e mi nascondo di fianco la porta, come un cacciatore.

K.B: Hey cogliona DOVE CAZZO SEI?

(T/N): IN CAMERA!

È arrivato davanti la porta, sento i suoi passi. Abbassa la maniglia, ed apre la porta.

(Scena a rallentatore)

Alzo il cuscino in aria. Lui fa un passo.  Io faccio un passo verso di lui. Gli tiro il cuscino sulla testa, lui prova a pararlo ma fallisce, perché colto alla sprovvista.

(Fine scena a rallentatore)

Mi metto a ridere come una bambina di tre anni. E lui mi guarda con sguardo omicida.

K.B: ADESSO ME LA PAGHI STRONZA!

(T/N): Eh?-

Mi prende a sacco di patate con un braccio, e con l'altra mano prende il cuscino.

(T/N): mettimi giúúúú!

K.B: NO, ADESSO SOFFRI.

Mi butta sul letto e si mette a cavalcioni su di me. Alza le braccia in aria con il cuscino in mano.

(T/N): nuuuu, scusaaa!

K.B: niente scuse!

E mi colpisce... Mi colpisce ancora... E ancora e ancora.... Help mee

(T/N): BASTAA

K.B: ARRENDITI! PREGAMI!

(T/N): MAI!

K.B: ALLORA SOFFRI!

Allungo il braccio per prendere il secondo cuscino presente sul mio letto. Ma mi blocca il braccio, spostandolo sopra la mia testa insieme all'altro. Avvicina il viso al mio... che imbarazzo. I miei capelli e miei occhi diventano magenta.

K.B: uuuh, la principessa è imbarazzata~

Sbuffo e guardo altrove.

Mi prende il viso e lo ridireziona verso il suo.

K.B: non ignorarmi principessa.

(T/N): ... perché?

K.B: perché se no poi mi arrabbio.

(T/N): e che succede se ti arrabbi?

K.B: lo vuoi sapere veramente?

(T/N): ...si..?

Mi morde il labbro inferiore succhiandolo leggermente, ghignando.

(T/N): ok ho capito...

K.B: bene.

Mi dà un bacio sulla guancia.

Aspe.... MI DA UN BACIO SULLA GUANCIA! Sono felice? SI!
Con gli occhi pieni di stelline e sogni magici lo guardo nei suoi occhi rossi. Arrossisce leggermente... AWWWW!

K.B: Bene ora a dormire, che domani c'è il test d'ingresso.

Si mette sotto le coperte affianco a me e si gira di spalle. Lo abbraccio da dietro.

(T/N): te lo scordi che mi stacco.

Lo sento ridacchiare, poi allunga il braccio verso la lampada che faceva luce nella stanza dal comodino, e schiaccia off.

Ora penserete: Ma (T/N), non eri una nevrotica tsundere? Si lo sono, ma sto qua mi fa tanta tenerezza... quindi non scassate.

Katsuki's pov

Già, gli ho morso il labbro. Volevo sentire se le sue labbra fossero morbide così come appaiono? Si. Lo sono? Si. La sua pelle è liscia e calda? Si. Volevo sapere solo questo? No, ma non posso mica dirvi tutto eh! Privacy! Se vinco la sfida, potrei averla con me per un'intera settimana! E farle fare tutto ciò che voglio. Ora non pensate male, non le farei fare le cose che state immaginando voi, pervertiti!

La principessa si è addormentata subito. E io ne approfitto per girarmi verso di lei, e abbracciarla.

La mattina dopo

(T/N)'s pov

La sveglia suona, e io mi sveglio. Ma solo perché ho la prova d'ingresso, se no dormirei fino all'estinzione umana, o almeno ci proverei. Apro gli occhi e noto che ho la faccia poggiata sul petto dell'adone greco davanti a me.

(T/N): oi katsudon, sono le 8, l'esame inizia alle 8:50. Ci alziamo? Non che ne abbia tanta voglia... ma sai com'è.

Con la voce ancora impastata dal sonno risponde:

K.B: mh, ma non chiamarmi katsudon, stupida.

(T/N): sisi, ora alzati...

K.B: alzati prima tu.... poi vengo...

(T/N): se come no. Vai prima tu... poi vengo io, così mi assicuro che non ti riaddormenti...

K.B: e se ci alziamo ora e basta...?

(T/N): già, magari fosse facile...

K.B: già... però se non lo facciamo arriviamo in ritardo.

Sbuffo e inizio ad alzarmi, di seguito lo fa anche lui.

(T/N): dobbiamo fare a turno per il bagno, io preparo e mangio la colazione, tu vai in bagno, poi tu mangi e in bagno ci vado io.

K.B: da quando mi dici cosa devo fare??!

(T/N): da quando nessuno dei due ha voglia di svegliarsi, quindi ora zitto e muovi quelle chiappe verso il bagno.

E senza aspettare una sua risposta vado in cucina.

.

.

.

Preparo dei pancake, facciamo a turno per il bagno, e siamo pronti per l'esame.

Ci dirigiamo verso la scuola, ed entriamo nella stanza dove Present mic ci spiega le regole, che voi già sapete.

K.B: pronta a dover diventare la mia serva per una settimana?

(T/N): TSK, TU sarai il mio maggiordomo per una settimana, e ti farò indossare un vestitino da cameriera con la gonna corta! Rimpiangerai di avermi sfidato!

K.B: staremo a vedere, principessa!

Solo te e me (Katsuki Bakugou x reader) [Continuazione di &quot;Solo te&quot;]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora