Il Giocatore Naturalista

18 6 0
                                    

Scritto da FoscadM

I nati sotto il segno del "Giocatore Naturalista" hanno una naturale predisposizione al gioco d'azzardo e presentano uno sconfinato amore per la natura che spazia dal più minuscolo seme all'essere umano stesso. Sono polemici, infinitamente testardi, non si arrendono mai e sono dotati di una pungente autoironia che spesso finisce per mettere in imbarazzo chi li circonda. Cosa spetterà loro nel 2019? 

Fortuna: Purtroppo, col finire del 2018 terminerete pure la dose di fortuna che ha caratterizzato gli ultimi due anni, ma non temete: anche se non vincerete più con tanta frequenza le vostre perdite saranno relativamente poche in confronto a tutte le somme che avete vinto in precedenza. 

Amore: "Sfortunati in gioco, fortunati in amore" dice il detto e sarà proprio quello che accadrà nel 2019: il rapporto col partner vi darà molte soddisfazioni e, se siete single, preparatevi a incontrare l'amore quando meno ve lo aspettate. 

Salute: L'anno nuovo sarà il momento buono per entrare in una clinica specializzata e incominciare a disintossicarsi dal vizio del gioco: la salute perfetta di cui godrete vi farà venire voglia di guarire pure dalla vostra dipendenza. 

Lavoro: Siete pronti ad abbandonare il vostro ufficio per immergervi in un'occupazione che riguarda la natura? Mille possibilità sono dietro l'angolo: sta a voi decidere se coglierle o no. 

Oroscopo Lumha 2019 - Segno per segnoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora