cap. 1

46 5 1
                                    

" O andiamo! Vuoi stare qui sdraiata qui per sempre o mi accompagni a casa?".
"Magari potessi stare qui per sempre Ania, é cosí bello".
Alzo lo sguardo al cielo e sorrido, ha ragione la cima del monte centrale era meravigliosa al tramonto
"Lo so ma sai cosa ne pensa mio padre Tempe"
"Giusto! 'Le principesse del branco NAPAYSHINY non possono stare fuori fino a tardi é pericoloso'" ride imitando mio padre
"ahahha Amica pazza sei unica. Dai andiamo"
"lo so, andiamo".

Salta in piedi e un secondo dopo la volpe rossa é davanti a me che mi guarda impaziente: ha una cicatrice su un occhio e il pelo di un'arancione acceso, gli occhi verdi.
Mi trasformai anch'io mentre un brivido mi passava sulla spina dorsale e mi ritrovai a essere una bella lupa bianca, color neve, con gli occhi azzurro ghiaccio.
Saltammo giú e dopo poco fummo al confine.
"Mi dispiace Ania ma non posso andare oltre lo sai"
"lo so non preoccuparti Tempe, prima o poi saremo libere"
"si spera, a domani principessa"- "simpatica".
Un secondo dopo era già scomparsa.

Entrai lentamente nella grotta piú grande a testa alta, mentre mio padre mi guardava male.

"Ania cara mia, quante volte ti ho detto di tornare prima delle 19.00?"
"In modo che possa ascoltare le regole tutti i giorni?!"- rispondo sprezzante e mi avvio verso la camera di mio fratello. "Ania esigo piú rispetto"
"si pa'" sbuffo.

"Allora?!"
"allora cosa sorellina"
"sai di cosa parlo Rey lo sai perfettamente"
"Tre giorni non di piú"
"Da quanti siamo appoggiati?"
"Abbastanza"
"Bene, vado in camera mia fratellone"
"Buona notte Ania"-





Ecco il primo capitolo, vi piace?
Spero di si perché andrò avanti molto con questa storia sappiate❤
Fatemi sapere

Ania: cacciatrice D'ArgentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora