Io sono una persona mooolto fortunata, e appunto quello sbruffone, strafottente e insopportabile lupo era in classe mia, e visto che l'unico posto libero era a fianco a me si è dovuto mettere lì. Quella mattina è stata un incubo!
Ma smettila che è stra figo
Zitti ormoni non siete stati interpellati.
Sono ai cancelli della ICSLV quando arriva mio fratello. Non credo gli racconteró di Jack, potrebbe impazzire, ma come dicevo io sono la personificazione della sfiga!"Hey Ania!"
Merda. È l'unica cosa che riesco a pensare in questo momento. Merda, merda, merda!
"Jack... Si ciao..." gli rispondo mezza scioccata(?😂) dal fatto che mi cercasse ancora. "Ti serve qualcos'altro da sapere sulla scuola?"
Gli sorrido sperando che mi rispondesse in fretta e che non facesse caso al mio twin, invece...
"Aspetta Ania, un'attimo... No... Si invece! Il principe Napayshini! Wow Rey giusto? Figata. Si parla molto di voi sapete? La cacciatrice e il diplomatico"
"Ok... Ma spiegami tu chi sei!"chiese col suo solito fare Rey.
" Jack, un nuovo compagno di Ania. Allora mia Lady ti volevo chiedere se volevi venire con me al Picco Ghiacciato questa sera" e calcó quel mia! Maledizione allora è proprio stupido! Dopo questa Rey lo farà a pezzi.
"Si vengo vol-" cerco di rispondergli, ma mi mettono una mano sulla bocca.
"No. Questa sera è occupata! Mi dispiace sarà per la prossima volta". Gli risponde mio fratello al mio posto, per poi ringhiare contro Jack e trascinarmi via."O ma andiamo Rey! Non fare il fidanzato geloso!"
"Io non faccio il fidanzato geloso, ma il fratello iperprotettivo!"
"Anche peggio!" sbuffo alzando gli occhi al cielo.
"Ho 16 anni Rey! So sopravvivere, e sinceramente vorrei che anche la mia vita sentimentale sopravvivesse"
"Allora ammetti che ti piace". Si ferma di botto fissandomi.
"Non ho detto questo!"
"Ania". Mi guarda serio.
"ok ok lo trovo carino va bene?!" sbuffo frustrata.
"Non ti arrabbiare twin. Sei l'unica a cui tengo in questa famiglia... Non voglio che qualcuno ti ferisca...". Abbassa lo sguardo mortificato. È dolcissimo il mio twin!!!! Lo abbraccio stretto rassicurandolo.
"Tranquillo... Non c'è problema, e poi lo sai che se qualcuno fa male a te o a qualcuno a cui tengo, compreso il mio cuore lievemente importante, si ritrova sotterrato vivo. Tranquillo è tutto a posto ok?". Gli sussurro dolcemente mentre gli scappa una risatina.
"Mi fido, ma sta attenta".
"Lo sono sempre twin".
"I tuoi sempre vogliono dire mai. Te ne accorgi vero?" mi guarda ridacchiando. "O forse sei troppo stupida e puzzona?"
"Zitto sottospecie di puzzola idiota. Tanto a casa arrivo prima io". Detto questo mi trasformai in lupo e mi lanciaii verso il bosco, con dietro quel lupo bianco con gli occhi di fuoco e una "X" sul volto che ormai avevo riconosciuto come mio unico fratello.Giorno! Allora in questi tempi sono piena di ispirazione e quindi aggiorneró più del solito. Spero davvero che vi piaccia e niente. Ci si sente bella gente❤️❤️
STAI LEGGENDO
Ania: cacciatrice D'Argento
Fantasy... Una fuga... ... Una minaccia... ... Un destino...