16

1.1K 46 6
                                    

Chiamata da: senza cuore💔

Non accettai la chiamata e salì le scale

Derek's pov

Sapevo che non dovevo dare il telefono a Kate. Cristo!

Kate: "e che sarà mai! Mica si butta dal tetto"

Io: "devo andare"

Uscì di casa,entra nella macchina e mi diressi a casa di Stiles.

Vidi una persona in un cespuglio:... stiles!

Mi avvicinai al suo corpo e vidi che aveva un sacco di graffi, ferite e... no! Aveva un taglio grosso sulla pancia. Chiamai il 991 e vennero a prenderlo.

Salì con loro e chiamarono il padre che era al lavoro.

Stiles's pov

Vidi derek avvicinarsi e quasi piangere; poi chiamò un numero, penso sia il '911'. Vennero a prendermi e mi portarono all'ospedale. Volevo reagire, volevo parlare, volevo fare molte cose, ma il mio corpo non me lo permetteva. Ero coscente ma allo stesso tempo non lo ero.

Sono stato uno stupido, perchè mi sono buttato? Ah giusto, derek non mi vuole, sono solo un giocattolo; mi ha fatto innamorare di lui per poi ferirmi. Ma l'unica cosa che non mi so spiegare è: perchè non mi ha lasciato lì? Perchè stava quasi per piangere? Non riesco a capirti Derek. Sei un mistero, sei un libro pieno di parole difficili, sei la persona che amo, la persona che mi fa incavolare, sei buffo, misterioso... divertente; un sacco di cose messe insieme. Un vero mistero.

Derek's pov

Erano passate settimane da quando stiles era all'ospedale; mi hanno detto che per la botta ha sbattuto la testa e ha avuto un emoraggia interna; la cosa più preoccupante è che... è andato in coma, e sono passate 3 settimane, lo vado sempre a trovare. Non si vuole svegliare, ne sono sicuro, è come se... mi ascoltasse ogni volta che gli parlo, che gli dico cosa provo, quando gli lascio baci sulla guancia.
Domani se non si sveglia i dottori staccano i macchinari che ha attaccato, non voglio... no...

Ora sono accanto a lui, che lo guardo dormire beatamente.

Io: "stiles, so che mi senti, ti prego, svegliati. Oggi tolgono i macchinari attaccati al tuo corpo. Svegliati! Lotta fino alla fine! Fallo per me, per tuo padre e tutte le persone che ti vogliono bene!"

...niente

...Ancora niente

Io: "stiles accidenti! Svegliati! So che sarai distrutto, che... troverai disgusto per me, e per Malia. Ma svegliati, se non lo fai per me, fallo per le persone a te care!"

...nemmeno un rumore

Io: "stiles, che devo fare per farmi credere? Scoparti? È questo che vuoi? Scoparti in un ospedale? Ok, la smetto. Non ti svegli? Ok, addio stiles. Addio. Muori per colpa del coma, fai quel che vuoi! Da oggi ho finito di preoccuparmi per te!"

Vidi una lacrima sul suo volto e poi...






STEREK - *CHAT* - *ferma*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora