-elisaa mi sento chiamare da più di 10 minuti era mia sorella che urlava per svegliarmi
-sono sveglia rispondo,con la bocca tutta impastata
Entrambe corriamo verso i bagni per prepararci, una volta pronte scendiamo in salotto per andare a mangiare di corsa e uscire a prendere il pullman
Eravamo in viaggio da 10 minuti e il pullman si era fermato nell'ultima fermata per far salire gli ultimi
Si avvicinò a me una ragazza chiedendo se si poteva sedere e annuì mentre il ragazzo dietro a lei chiese a mia sorella.
La guardavo e ridevo lei aveva capito perché,anche se subito dopo mi fissava male per farmi capire che non dovevo dire al suo fidanzato Mike che un ragazzo le stava così vicino e facendole l'occhiolino le dissi di stare tranquilla.
Pov elisa
Sono appena scesa dal bus stavo morendo di sonno, ma ora devo trovare il modo di svegliarmi dato che dovrò superare il primo dei tanti giorni a scuola.
Mi metto subito alla ricerca di Alyson che è davanti alle macchinette a prendere il caffè così corro da lei e la saluto.
Lei si gira di scatto e ricambia il grande abbraccio, parliamo per 5 minuti fino a quando la campanella suona e ci dirigiamo verso la classe.
Le prime due ore abbiamo scienze,perfetto la professoressa è abbastanza vecchia e passa almeno un ora a parlare delle sue oche o dei suoi struzzi così io posso parlare con la mia migliore amica di tutto.
Dopo che ha finito il sul interessantissimo discorso,qualcuno bussa alla porta e riconosco il ragazzo del pullman vicino a mia sorella.
-Edward sarà il vostro nuovo compagno arrivederci,se ne esce il preside.
Lo vedo sedersi nei banchi davanti,però appena penso che sia un secchione dato che si è seduto la incrocia le braccia e si mette a dormire mentre lo guardo inizio a ridere, poi ad un certo punto Alyson mi dice
- ma quanto è bello, io sbarro le palpebre e dico sottovoce
-provaci? Lei mi guarda insicura e già da quello capisco che molto probabilmente gli interessa e che come sempre ci dovrò pensare io .
STAI LEGGENDO
Just Friends
Romance"Tu non sai cosa ti farei in questo bagno" Disse Bryan prima di avventarsi su di me.