"Che succede?"
"Eli...Eli... la casa ha preso fuoco ieri sera coi miei genitori dentro ieri sera mentre io ero a lavoro"
"Cosaaa? Come stanno i tuoi?
"Stavo tornando a casa quando ho visto che nel vialetto c'erano già i vigili del fuoco e le ambulanze,i miei Eli non c'è l'hanno fatta sono morti a causa dell'incendio"
"O mio dio Alyson mi spiace tantissimo,dimmi cosa posso fare per aiutarti qualsiasi cosa"
"Non so dove andare posso stare da te per un po di settimane finché le autorità non avranno parlato coi miei nonni per decidere se posso andare a vivere con loro o meno, sono distrutta la mia vita ora si è definitivamente spenta.."
Dringg
L'ultima ora era appena finita, oggi a scuola non è stato il massimo dopo la notizia di Alyson i signori Wather morti così in un chissà che stupido incidente, per la mia povera aly ora sarà tutto un tormento.Devo trovare il modo di farle pesare l'accaduto il meno possibile.
Pensavo mentre tornavamo a casaArrivate a casa mia mamma che era già stata informata dai suoi amici di ciò che era successo ai genitori di Alyson ci lasciò mangiare senza chiedere nulla ed una volta finito il pranzo. Decise di andare a fare una passeggiata al parco dove avevamo incontrato il ragazzo che le piaceva.
Una volta arrivate al parco e dopo aver chiacchierato per l'intero pomeriggio aly si alzò e decise che era ora di andare dato che lui non c'era .
Camminavamo tra i sentieri dell'enorme parco quando dall'altra parte dietro a una siepe si sentivano delle voci e sia a me che a lei erano famigliari una volta arrivate le riconoscemmo subito.
"Voi che cazzo ci fate qua?" Rispose il ragazzo meno gentile del mondo
"Tu che vuoi signorino mi siedo sotto le siepi come un bambino di 3 anni perché devo far il figo mentre fumo chissà cosa in quella merda di cartina " rispose Alyson
"Oh la ragazza è piccante" disse in tono malizioso
STAI LEGGENDO
Just Friends
Romance"Tu non sai cosa ti farei in questo bagno" Disse Bryan prima di avventarsi su di me.