cap.3 Elisa pov

284 1 0
                                    

Sono appena tornata a casa con mia sorella salutiamo mia mamma e ognuna di noi va nella sua stanza,
Scendiamo giù a pranzare nel frattempo era già arrivato pure mio padre,anche se io non lo considero tale dopo tutto ciò che ci ha fatto.

Finisco di pranzare e salgo in camera mia,così decido di chiamare Alyson

-Ehi,allora hai scoperto come si chiama il tipo? Mi chiede

- non ancora innamorata,quando lo saprò ti darò pure il suo numero le rispondo ridendo.

-Ah ah ah risponde in modo antipatico

-Allora a che ora usciamo? Domando

-Sto arrivando ora da te mi risponde chiudendo la chiamata.

Inizio a prepararmi, metto un paio di leggins ,una maglietta bianca corta, le Adidas e una felpona nera sopra.

Sento suonare sotto mentre scendo dalle scale così esco ed è fuori che mi aspetta, ci incamminiamo verso il parco della città che non è molto lontano, ma è normale qui a Los Angeles ce ne sono veramente.

Ci sediamo su una panchina e discutiamo su cosa fare durante questo anno scolastico, quando sentiamo un gruppo di ragazzi urlare.

Ci alziamo per allontanarci, quando passiamo davanti a loro e sentiamo che ci fischiano dietro, così mi dirigo verso uno di loro e urlando dico
-Ma come vi permettete?

Un ragazzo coi occhi verdi e i capelli neri inizia a fissarmi sorridendo, il ciò mi rende più tranquilla,peccato che subito dopo si gira, un altro ragazzo lo stava richiamando,appena poso gli occhi su di lui capisco chi è, il ragazzo che piace ad Alyson.

Me ne vado con lei girando i tacchi ed allontanandoci il più possibile.

Just FriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora