Chapter 14

267 45 6
                                    

Bianca's Pov.

Sono andata via dalla cucina.Quel uomo in fondo ha ragione.Che ci faccio qui?Ma poi Mary perchè lavora per loro?Ho mal di testa.C'erte volte mi sento come un errore.Se non fossi nata tutti starebbero meglio.

Niall mi è stato vicino quando ero triste.E adesso è sotto all' albero con me a dire che va tutto bene.Non va bene affatto peró.Sto male.

"Perchè stai vicino a me se sono un errore?" Dico piangendo.Ho la gola secca e le mie guance sono bagnate.

Mi guarda confuso e si tira su i capelli.

"Sei impazzita? Non sei un errore non devi neanche sentirti così..." Dice asciugandomi le guance con la mano.

"Si che lo sono!" Urlo senza fiato e corro via mi sta guardando scioccato.Non se lo aspettava.Vado a sbattere contro uno e cado a terra.Vedo un ragazzo abbastanza alto capelli marroni e un pò di barba.I fogli che aveva in mano gli cadono per terra.E si sporcano.Ecco non faccio mai una cosa giusta.

Fottuta Bianca.

Mi alzo di scatto e mi accorgo che la mia veste è sporca di fango.

"Mi dispiace." Inizio a raccogliere i fogli che sono caduti per terra.

Che senso a raccoglierli se sono rovinati?

"Fa niente.Capita."Dice iniziando anche lui a raccogliere i fogli.

"Mmh non ti ho mai visto.Per caso sei nuova?" Dice guardandomi.

Sembra simpatico.SEMBRA.

"Bianca!"Sento la voce di Niall dietro di me.

Ci raggiunge e mi guarda.Poi toglie lo sguardo su di me e fissa il ragazzo che stava parlando con me un minuto fa.

"Liam sei tu?" Dice fissandolo attentamente.

"Si Niall!Sono io! Ti ricordi di me?" Dice il tipo.Si chiama Lair o Lies o Lima qualcosa del genere.Non riesco a pronunciarlo.Vedo che si abbracciano.

"Cavolo! Da quanto tempo! amico mio! Che ci fai qua in Africa?" Dice Niall sorridendo.Da come vedo sono migliori amici sembrano che non si vedono da una vita.Sono felice per lui.Invece la mia amica è morta.

Sforzo per non far ricadere ancora lacrime.

"Sono andato qua in Africa per studiare un pò la vegetazione la natura e scoprire qualche specie di animale." Dice il tipo.

"ahah il solito studioso eh? Mi sei mancato!" Dice stringendo la sua mano.

Mi sento stupida sono lì che lì fisso come un ebete senza fare niente.

Vedo il ragazzo che mi sta fissando.

"Lei è Bianca." Dice Niall indicandomi.

Sorride e si avvicina a me.

"Salve bellissima donna." Dice baciandomi la mano.

Oddio.

Perchè mi ha baciato la mano?È impazzito?

Niall si accorge della mia faccia disgustata e si mette a ridere.

"Nel mio paese salutiamo le donne in quel modo."Mi sussurra Niall all'orecchio.

"Ooooh" Dico senza parole.

Che figura.

"È stato un piacere vederti Niall adesso vado ciao." Lo saluta e se ne va.

"Non ho ancora fatto colazione..." Dice Niall toccandosi la pancia.

"Mi dispiace è tutta colpa mia." Dico abbassando la testa.

"Smettila di darti la colpa.Adesso entriamo in cucina e chissenefrega delle altre persone.Okey?" Mi tira la mano e mi trascina dentro alla casa.

Niall's Pov.

Rivedere Liam dopo tanto tempo è stato bellissimo.Io e Liam ci conosciamo da una vita.È il mio migliore amico.

Io e Bianca entriamo dentro e vedo che tutti stanno mangiando e chiacchierando.Io e Bianca ci sediamo come se non fosse successo niente.Vedo la cameriera portarci da mangiare.Io adoro il cibo.Ci ha portato pane e da bere latte.

"Grazie." Dico alla signora.

Lei sorride e mi guarda felice.

Sento mio padre sbattere la mano sul tavolo.E tutti lo guardono.Lo ha fatto per attirare l'antenzione.

Vedo la signora preoccupata e scappa via.

"Figlio mio!Quante volte ti ho detto di non parlare con la gente che ti serve da mangiare? La prossima volta ti faccio vedere io.Sei così testardo." Mi dice masticando il cibo che ha in bocca.

Che?

Vedo Bianca che mi guarda preoccupata e sta mangiando.

Lo ignoro.

"Sta sera ho un annuncio da farvi quindi ci dovete essere tutti." Dice felice.

Non voglio sapere l'annuncio..

***

Ecco a voi il capitolo (: la prossima settimana parto e non posso aggiornalo sorry.

Impossible Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora