Niall's Pov.
Ero in cucina con Bianca.Abbiamo finito la colazione ed è andata in camera sua per cambiarsi.La scenata che ha fatto Isabel non mi è piaciuto.Se la poteva anche risparmiare.Ma Isabel é fatta così e non cambia mai.Non mi interessa se non la vogliono qua.Di sicuro non la lascio andare via così.secondo me non ha un posto dove vivere.Poverina,la voglio aiutare.
Sento delle urla provenire dal piano di sopra.
"Che sta succedendo?" Dice mio padre masticando il pane.
Questa voce la conosco.É di Isabel.Chissà perché urla.Secondo me è per una cazzata tipo perché é finito il rossetto o cose del genere...
Le donne sono fatte tutte così.
"Vado a vedere." Inizio a camminare su per le scale.
"Figlio vengo con te!" Dice mio padre pulendo la bocca con il tovagliolo e si alza di scatto.
"No fa stes...vabbè vieni và." Dico cambiando subito idea.
Saliamo su e vedo che le urla provengono dalla stanza di Bianca.Che sta succedendo?Mio padre mi guarda confuso.
Sono agitato.
A Isabel non piace Bianca..potrebbe fare di tutto.
Corro verso la porta e inizio a bussare.
"Che sta succedendo? Aprite la porta!" Urlo sento fiato.
Sento Isabel singhiozzare,piangere e urlare.
"Niall!Non posso! Non ho la chiave! " Sento Bianca che si è attaccata alla porta per parlare con me.
Non ha la chiave?Ma come?
Vedo mio padre che sbuffa irritato.
"Secondo me non sa che cosa è una chiave." Ride.
Ma che stronzo é? È il momento di ridere?
Lo guardo male.
"Niall! Isabel é impazzita!" Dice Bianca.
Dalla sua voce è terrorizzata e disperata.
Devo aprire sta cazzo di porta adesso.
"Niall! Bianca mi vuole ammazzare!aiuto!" Sento la voce di Isabel.
Che ha detto? ammazzare?
"State indietro.Adesso la butto giù!" Dico velocemente.
"Niall! La porta é nuova di zecca!" Urla mio padre preoccupato.
Non so se ridere o piangere.
Davvero.
"Fregancazzo della porta!" Urlo e inizio a dare colpi forti alla porta.
Bianca's Pov.
Vedo Isabel avvicinarsi a me con la candela in mano.
"Isabel ti prego non fare sciocchezze." Dico piano cercando di calmarla.
Vedo che alza il petto troppo velocemente.E il suo respiro è irregolare.Sono preoccupata.
"Non ti ho fatto niente! Perché mi fai questo? Perché!!!" Dice urlando.
Dalla sua voce é triste e disperata.
Io non ho fatto niente..Non é colpa mia se sono un errore e faccio male alle persone.
Sento Niall che sta dando dei colpi forti alla porta. Mi sposto leggermente.
Vedo Isabel immediatamente che butta la candela per terra.
STAI LEGGENDO
Impossible Love.
FanficLa vita per certe persone è una favola.. invece per alcune persone è un incubo.. Riusciranno a resistere? Basta solo leggerla.