Chapter 7

329 72 12
                                    

Niall's Pov.

Ho camminato tanto e finalmente ho trovato mio padre.

Ma la ragazza che ho visto qualche minuto fa chi era? Devo assolutamente scoprire chi è.

Sembrava una dea.

La vorrei tanto incontrarla di nuovo.

"Hei figliolo,vedo che sei felice,ti piace stare qui eh?" Ride.

Sinceramente si,ma sto zitto.

"Padre tu sai che c'è gente che vive in questo posto?" Cambio discorso.

"Si certo che lo so,quando questa terra sarà mia loro moriranno o diventeranno schiavi." Dice fiero.

"E saremo ricchi." Continua.

"Padre ma noi siamo già-" Non riesco a finire la frase che vediamo Zayn arrivare.

"Padrone credo proprio che sarà difficile conquistare sta terra." Dice preoccupato.

"Perchè?"

Vedo mio padre toccarsi la testa,lo fa quando è nervoso.

"Il capo di quel villaggio ha detto che se toccheremo il suo villaggio ci sarà la guerra.E lui non vuole fare la guerra."

"E a me che mene frega se a lui piace o non piace la guerra eh? Basta stasera la raserò al suolo e il caso è chiuso okey? Zayn sei stato un bravo ragazzo." Dice toccandogli la spalla.

Non ci credo.

Vuole più bene a quello lì che a me?

Soffoco.

Non è la prima volta che vuole conquistare una terra mio padre.

Ogni volta che lo fa,tanta gente muore.

E io odio vedere la gente morire è ingiusto, non hanno fatto niente di male.

Donne e bambini che muoiono che brutto.

Lascio mio padre parlare con Zayn e vado nella casa 'nuova' che ha comprato mio padre.

Bianca's Pov.

Sto pulendo la cucina e mia mamma sta lavando i piatti.

Sono ancora incavolata con lei.

Mi deve dire scusa.

Quello che ha detto fa male,una freccia al cuore.

La fulmino con lo sguardo.

"Bianca.." Dice seria.

"Che vuoi madre?" Scatto.

"Lo so che sei incazzata con me,ma le cose che ti ho detto non sono vere.Ero arrabiata per la morte di Mike." Si avvicina a me e mi accarezza il viso.

Oh che dolce.

"E ho detto cose senza senso ero incavolata,perdonami."Continua.

Non so se perdonarla o no...

"Madre..-" Mi interrompe.

"Chiamami mamma."

"Ok..Mamma..Le cose che hai detto mi hanno fatto davvero male.Però ti voglio bene." Dico sorridendo.

"Amore mio." Mi abbraccia.

Ricambio l'abbraccio.Era da tanto tempo che non abbracciavo mia madre.

Stavamo sempre a litigare.

Vedo mio papà arrivare con Ash e Kevin.

Kevin ora è il fratello più piccolo..

Impossible Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora