cap.2

777 17 2
                                    

Vado in cucina a prendere qualcosa da bere, quando vado a sbattere contro una ragazza bionda che appena mi vede inizia a baciarmi e quindi mi stacco subito da lei sperando che la ragazza se ne vada. E cosa fa la ragazza: inizia a parlarmi del suo ex che l'ha lasciata per un altra, 'ma tutte a me devo capitare' penso tra me e me. Così senza aspettare che lei finisca di parlare me ne vado in cucina a prendere una birra a limone la mia preferita.
«Paulo vedo che ti stavi dando da fare con la bionda» dice Rodrigo (Bentancur)
« Rodri pensa a te piuttosto»
«Paulo stai tranquillo stavo solo scherzando»
«OK scusa, dici a Fede che me ne vado e salutami gli altri» dico
«va bene, ci vediamo domani agli allenamenti»
« OK ciao»
Esco da casa di Fede quando mi ritrovo una ragazza davanti che piange e un ragazzo che le mette le mani addosso, quindi subito allontanò la ragazza e do due pugni al ragazzo facendolo cadere a terra.
Prendo la ragazza per mano e mi accorgo che è Oriana.
«Hei Oriana tutto apposto??»
Tra un singhiozzo e un altro mi dice « si-i gra-zie »
« non ti preoccupare ti riporto a casa»
«non posso se mi vedono in queste condizioni finirò male»
«OK allora vieni a casa mia e non accetto un no come risposta»
«va bene grazie Paulo»
«oh di niente»
La porto in macchina e la faccio mettere nel lato del passeggero, accendo la macchina e mi accorgo che si è addormentata. Cosi cercando di fare il meno rumore possibile parto per andare a casa mia.
Certo che è proprio bella...

/obbligo o verità??/Instagram Paulo Dybala/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora