Sono passate due settimane da quando Oriana è venuta a casa mia a dormire, il rapporto con lei è migliorato. Dopo che allenamento ho visto Bentancur, gli ho detto di stare alla larga da lei e lui si è scusato dicendo di volere riacquistare la mia fiducia, spero sia la verità.
Per fortuna per oggi l'allenamento è finito oppure non sarei riuscito a sopportarlo, ho tantissime cose per la testa: prima Oriana, poi il calcio, la mia famiglia, il compleanno di Berna e anche le vacanze. Sembrerà strano ma tra poco più di due settimane sarà natale. Com'è passato il tempo, mi ricordo quando ero bambino l'unico regalo che volevo era un pallone di calcio, mentre adesso che sono riuscito ad esaudire il mio sogno, l'unica cosa che voglio è passarlo con i miei cari e i miei amici.
Domani sarà il compleanno di Federico e visto che sappiamo che non è da lui fare una festa, gliel'ha stiamo organizzando noi a sorpresa. Strano ma vero. Abbiamo pensato di fare una festa in una villa che abbiamo affittato a posta qui a Torino così che stessimo al caldo e che ci divertissimo facendo confusione, visto che questa villa è molto lontana dal centro abitato.Domani io e Rodrigo andremo a prenderlo con la macchina, con la scusa di volere andare a fare un giro e lo trascineremo con noi a questa mitica festa.
Sono in ansia per stasera sinceramente, abbiamo invitato tutta la squadra, la famiglia di Fede, le ragazze e altre persone che lui conosce. Abbiamo deciso di prendere una torta a tre piani, con la scritta 'Auguri Fede' con disegnato un pallone e lo stemma della Juventus. Questa festa sarà spettacolare
<Fede forza su vestiti decente che andiamo a fare un giro> dice Rodrigo
<vez non ho voglia> risponde il festeggiato
<dai è il tuo b-day devi fare qualcosa, vestiti cosi andiamo a fare un giro oppure in discoteca> dico io prendendo le chiavi della sua BMW bianca e lanciandogliele addosso
< guarda che la mia macchina è più costosa di te > mi risponde prendendo le chiavi e mettendosi una giacca bianca abbinata ai pantaloni e alla maglia bianca classica.
<dove andiamo> dice quest'ultimo
<ad una festa fuori città, di cui abbiamo sentito parlare davvero bene> dico ioSiamo ormai davanti alla casa e abbiamo avvisato gli altri di spegnere le luci così che Fede non sospetti di niente.
<raga ma siete sicuri che qui ci sia una festa? È tutto buio> dice Fede
<Fede hai per caso paura del buio>dice Rodrigo e io scoppio a ridere
<Idioti> continua dopo Fede
<forza entriamo> dico io <prima il festeggiato>continua Rodrigo
3,2,1.....
<AUGURI FEDE> urlano tutti e mentre il festeggiato un po' stupito ride e sorride
<grazie a tutti di cuore, chi devi ringraziare?> chiede
<Paulo si è impegnato tantissimo> dice Giorgio
<grazie fratello> mi duce Fede abbracciandomi
<tra fratelli questo e altro, comunque ho invitato una certa persona per cui hai una cotta quindi ti lascio nella sue mani> dico quasi nel suo orecchio per non farmi sentire e lascio Fede a Francesca.Pov's Fede
Devo ringraziare Paulo, è sempre stato un fratello per me e credo che questo non cambierà. Ha anche invitato Francesca, lui sa che ho un debole per lei da quando l'ho conosciuta ed questo è di sicuro un regalo meraviglioso.
Quando ho aperto la porta non mi aspettavo di trovare tutte le persone a me care che mi facevano gli auguri. Avrei preferito che la serata finisse meglio di me nella piscina e dei ragazzi che mi spruzzavano champagne dappertutto. Però è stato il mio compleanno migliore, ormai loro sono la mia FAMIGLIA.Ciao a tutti è da un po' che non aggiornavo e mi dispiace per questo, ma sono stata molto presa dalla scuola. Credeteci ho due debiti e devo studiare tutta l'estate, però proverò ad aggiornarvi di più.
Un bacione e mettete like❤❤❤
G
STAI LEGGENDO
/obbligo o verità??/Instagram Paulo Dybala/
RomanceMi trovo a casa di Fede( Bernardeschi) per una festa e durante quest'ultima Fede mi costringe a giocare a obbligo o verità. Guardo i ragazzi e le ragazze ma non conosco nessuno, bhe apparte i miei compagni di squadra........dopo aver iniziato tocca...