13

29 4 83
                                    

EMMA POV.

Era passata ormai già una settimana; avevamo fatto una verifica e delle interrogazioni e oggi sarebbero usciti i risultati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era passata ormai già una settimana; avevamo fatto una verifica e delle interrogazioni e oggi sarebbero usciti i risultati.

Emma:" HO ANSIA. E se sono andata di merda? Non voglio delle insufficienze anche  quest'anno."
Sanjana:" Nah, andrà bene. Abbiamo studiato insieme, sono sicura che non hai preso nessuna insufficienza."
Baek eun-ji:" Io invece ho ansia per le classifiche, spero di essere arrivata al 5 posto questa volta."
Emma:" Classifiche?"
Kim cho-hee:" Si, in questa scuola fanno le classifiche degli studenti in base a come vanno a scuola per ogni classe. A fine anno se ne fa una con gli studenti migliori della scuola."
Sanjana:" Tranquiiii."
Emma:" tranqui un cazzo, ora sono più in ansia. Adesso tutti  potranno vedere quanto faccio schifo."

Ma la causa che mi mette più in ansia, è che oggi ho l'appuntamento con Jk.

Sanjana:" Ma ragazze va come va. La scuola non è tutto, è solo una fase della nostra vita."

Sanjana e le sue frasi... intanto lei può dirlo dato che è un genio di suo, scommetto che sarà tra le migliori nella classifica quella bastarda.

Emma:" Hai finito di truccarti?"
Cho-hee:" Sì sì ci sono quasi, mi presti il tuo illuminante?"
Emma:" Tieni."

Finalmente usciamo dal bagno e ci dirigiamo in classe.

Eun-ji:" E Anita?"
Sanjana:" È con Jin, ovvio."
Cho-hee:" A pomiciare da qualche parte nascosti."
Sanjana:" Ma ammetiamolo sono così carini."
Eun-ji:" Vero..."
Emma:" Sono la coppia più popolare della scuola, tutti li invidiano."

Entriamo in classe e la prima persona che vedo è Jk, ma quanto è bello. Con lui ci sono Suga e Jimin, il resto non era ancora in classe.

Suga:" Ciao ragazze, qualcuno di voi ha un accendino?"
Emma:" Sì tieni."
Suga:" Grazie dolcezza." * fa l'occhiolino*
Jk:" Fumi?"
Emma:" Alcune volte."
Suga:" Io vado a fumare al mio angolo, vuoi venire?"
Emma:" No, grazie."
Suga:" Come vuoi."
Jimin:" Aspetta hyung, vengo con te."

*passa qualche minuto*

ANITA POV.
Jin:" Sta passando qualcuno."
Anita:" E allora?"

Continuo a baciarlo. Ci eravamo nascosti nell'angolo di Yoongi dato che quasi nessuno passava da qui.

Jin:" Se continui a baciarmi così non so se resisterò." * mordendosi il labbro*

Anita:" Mh lo sai che se ci beccano siamo fottuti."

Continuo a giocare con i suoi capelli.

Sweet darkness Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora