Stefanie si ritrovò vestita con un cappotto da pirata femminile, pantaloni rossi, cappello da pirata ,e una bellissima cintura d'oro sopra una nave grande e bella ,piena di rifiniture oro tutte fatte a mano , una ciurma di pirati ,e una bandiera raffigurante il viso di uno scheletro tutta nero e lo sfondo bianco .
Stefanie era il capitano ,e sentiva lamentare la ciurma del fatto che il capitano sia una donna così decise di sapere la destinazione , un pirata della ciurma le disse che la destinazione era il"triangolo delle bermuda " dicevano che la nave poteva farcela e lei com'è in ogni viaggio accettò .
le raccontarono di un mostro marino ,anzi un serpente marino chiamato "mostro delle bermuda" arrivati a destinazione Stefanie fece spigare le vele e aspettando videro la lunga coda nuotare nel fondale marino così il mostro marino avendo avvistato la nave la attacca il capitano Stefanie prepara la ciurma ai cannoni e li fa sparare contro il terribile mostro ,lui per vendetta graffia la nave con le spaventose fauci Stefanie lo avvista e lo uccide ,sparandole una bomba in bocca il mostro esplode e la nave trionfante festeggia a bordo.Stefanie vede per l'ultima volta la nave e viene ringraziata dal' uomo fata che la trasporta nel suo letto e Stefanie si sveglia Nella sua casa e ogni notte,vive nuove avventure.