L' inizio del viaggio

353 6 2
                                    

In un città chiamata. Ranger ville viveva una ragazza: Stefanie Scoop 18enne figlia di Robert Scoop uomo ricco purtroppo vedovo .la figlia Stefanie era appassionata di libri :la sua categoria preferita era fantasy ogni domenica andava nella biblioteca locale e prendeva un libro .A casa passava ore e ore a leggere nella sua camera e di notte sognava di essere una sirena ,oppure una principessa ,certe volte un' pirata che navigava la sua nave . Così una sera fece un sogno lunghissimo che ora vi racconterò .

una sera Stefanie si addormento subito e comincio a sognare..........

Sogno di essere in una collina c'erano fiori lunghissimi :rose rosse ,viole,tulipani e tanti

in quella collina si trovava una casetta di legno con il tetto tutto rosso li uscì dalla casa una fata ,che a differenza delle altre fate era alto ,ed era (come avete già capito)un uomo ,vestito di azzurro lei le chiese dov'era e lui le disse che in questa collina vedrà trasformarsi in tre persone :prima una principessa ,poi una sirena,e poi una piratesca donna poi scompari' .

la ragazza vide una alta scalinata adornata di fiori e di uccelli che arrivavano ad un grande castello ....anzi un grandissimo castello.

Lei salì e arrivo nella porta del castello ,oltrepassata la porta lo suo camice da notte divento un vestito nero ,era una principessa guerriera Dopo 2 minuti gli spunto' un signore alto ma estremamente brutto a cui spiego' che doveva uccidere un drago rosso pieno di macchie nere ,occhi neri e artigli affilati e due ali rosse .

lei non capiva ma credette in lei e ....accetto'.

Viaggio Verso la FantasiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora