prima di iniziare il capitolo vi dico che credo che finirà prima dei 100 capitoli questa storia, non è sicuro. BUON CAPITOLO!
<<Alex>>
<<come prego?>>
<<Alex mi chiamo così>>
<<Alex questo nome l'ho già sentito quando ero più piccola, un ragazzo che veniva all'elementari con me era stra cotto di me e si chiamava come te che coincidenza>> lui sussurrò solo un <<ero io>> ma lei non lo sentì.
<<allora... vuoi fare colazione?>>
<<ma si dai che mi prepari di buono?>>
<<ehm latte e biscotti può andare? scusa in casa non ho molto>>
<<me li farò andare bene>>
<<ci sono due tipi di biscotti...>> la guardò ghignando ma in quel momento lei non capì quindi rispose con un semplice <<quali?>> e lui con voce sexy <<beh le gocciole o un biscotto MOOOLLTTOO grande>> <<il biscotto -fece le virgolette- molto grande sarebbe il tuo cazzo?>> lui la guardò scioccato <<volgare la ragazza>> lei ricambiò il suo sguardo <<non sai quanto>> <<vuoi darmi una dimostrazione?>> Jessica ci pensò un po' e alla fine disse un semplice <<mmhhh... no>>. Fecero colazione tranquillamente <<Jessica>> la nominata alzò lo sguardo <<cosa c'è?>> <<ma niente hai un po' di latte in faccia...>> e rise un po' per la faccia imbarazzata di lei <<co..cosa?! dove!!>> <<QUI>> e la baciò all'improvviso, lei sgranò gli occhi, non si aspettava di certo un gesto simile da parte sua. non erano nemmeno amici, non stavano insieme e si erano conosciuti in un modo abbastanza imbarazzante dal punto di vista di Jessica. però non si preoccupò di tutto ciò ricambio quel semplice bacio a stampo che non si trasformò mai in uno volgare.
si alzarono e andarono a sdraiarsi nel letto per stare un po' più comodi, lei guardò Alex e alla fine decise di parlare <<Alex senti mi dispiace se ci siamo conosciuti in un modo abbastanza strano...>> abbassò lo sguardo in imbarazzo <<Jessica se non fossi venuta a vomitare in bagno non ti avrei mai trovata io quindi grazie di esserti ubriacata>> le diede un bacio in fronte, divenne ancora più rossa di quello che era già <<ti imbarazzi per così poco?>> lei si rigirò nel letto e bofonchiando disse <<non rompere adesso dormo e dopo me ne vado grazie dell'ospitalità>> <<puoi restare quanto vuoi>> le fece un po' di grattini alla testa prima di addormentarsi insieme a lei.
COME SI SONO ADDORMENTATI:
proverò a pubblicare una volta al giorno se riesco sennò ci si rivede sempre venerdì e sabato BACIONIII
STAI LEGGENDO
Numero Sconosciuto
Teen FictionCOMPLETA #1 in volgarità #3 in foto tutto iniziò da un semplice messaggio da un numero sconosciuto... *chat hot* *linguaggio a volte volgare* *foto hot e non* NON SONO BEN ACCETTI COMMENTI NEGATIVI. SE LA STORIA NON VI PIACE NON ROMPETE E NON LEGG...