Giorno 53

9.6K 206 5
                                    

<<Jessica devo confessarti una cosa>>

lei lo guardò come per dire ''vai avanti'' e lui continuò <<sai... quando avevi detto che un ragazzo alle elementari era pazzo di te beh..>> non sapeva se dirlo o no alla fine ci sarebbe anche rimasta male. <<eroio>> disse tutto d'un fiato, lei lo guardò soltanto <<mi hai sempre detto che non ti conoscevo anche quando ti ho detto che avevi un volto familiare... e poi dopo la festa mi hai detto che venivi alle elementari con me perché non me lo hai detto subito che eri tu?>> <<lo so e scusa ma non ti sono mai piaciuto da piccolo e avevo come dire..>> continuò Jessica per lui <<paura?>> <<si>> <<non mi sei mai piaciuto perché eri una specie di bullo e non mi piacciono>>   <<non lo sapevo questo però adesso non sono più così>> Alex si sentiva come dire strano...

Alla fine capì che era perché non voleva perdere Jessica ci teneva troppo a lei. <<se tu mi avessi detto prima che eri quel bambino non sarebbe cambiato nulla, perché adesso non sei più come eri un tempo>> 

<<sei simpatico, carino, hai pensato prima a me che a te nel soddisfarti e molte altre cose hai cambiato... non sei il pervertito che ho conosciuto in chat>> la baciò e basta.

FOTO BACIO:

<<dovremmo lavarci adesso>> Alex la guardò e annuì, la seguì in bagno ma prima che potesse entrare Jessica chiuse la porta <<eeeiii!!! fammi entrare dai>> <<no

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<dovremmo lavarci adesso>> Alex la guardò e annuì, la seguì in bagno ma prima che potesse entrare Jessica chiuse la porta <<eeeiii!!! fammi entrare dai>> <<no.. finiremmo per fare altro al posto di lavarci>> <<e allora?? a me va bene eh>> <<spiritoso!!>> si misero a ridere a casissimo.

si lavarono e tornarono sul letto, si addormentarono senza fare cena.

Numero SconosciutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora