Giorno 60

5.4K 130 14
                                    

Jessica non rispose a quel ti amo si addormentò e basta ma sapeva che il giorno dopo avrebbe dovuto dire qualcosa ma non sapeva cosa.

il giorno dopo Alex non era nel letto, Jessica si allarmò subito ma poi sentì delle chiavi ciò voleva dire che qualcuno stava entrando.

si affrettò a mettersi una maglietta e delle mutande e aspettò che la persona si rivelasse.

era Alex con la colazione era così felice che li saltò a dosso e lo fece cadere all'indietro, come i bambini.

FOTO COLAZIONE:

<<piccola avanti mangia che così dopo torniamo a casa>> mangiarono con calma e verso le 10

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<piccola avanti mangia che così dopo torniamo a casa>> mangiarono con calma e verso le 10.00 erano in treno per tornare a casa. <<Alex..>> <<si Jessy?>> <<ieri sera mi hai detto una cosa>> lui subito abbassò lo sguardo si sentiva in colpa, non voleva dirlo davvero, cioè si voleva ma forse era ancora presto. <<non serve che me lo dici anche tu... ho sbagliato ho affrettato le cose e non volevo metterti paura>> <<no ma che dici mi stavo scusando io per non aver risposto... non hai sbagliato niente>> si guardarono per un po' e alla fine Alex aggiunse <<allora perché non me lo hai detto anche te?>> sgranò gli occhi un secondo prima si scusava e l'attimo dopo le chiedeva una cosa del genere <<non lo so ok?! forse sono io che non sono pronta a dirtelo>> Alex ci rimase male infatti quando il treno arrivò a destinazione corse fuori senza aspettare Jessica.




iniziate a dire addio a questa storia mancano 2 capitoli...

Numero SconosciutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora