50% di sconto.
Courtney chiude il PC, si stiracchia perché finalmente ha finito la sua tesina, l'ha ricontrollata così tante volte che ormai conosce ogni parola a memoria. Vede il telefono che si illumina, lo prende in mano aprendo il messaggio che le è arrivata.
Bridgette:
Court ricordati che oggi alle sette c'è il compleanno di Gwen.Courtney ci mette qualche secondo a registrare il tutto nel suo cervello: Compleanno. Gwen.
Il compleanno della sua migliore amica, è il compleanno della sua fottutissima migliore amica e lei se n'è completamente dimenticata.
"Merda!" Esclama alzandosi velocemente e guardando l'orario, sono solo le cinque di pomeriggio ha tempo per comprarle un regalo, truccarsi, cambiarsi e lavarsi, forse dovrebbe fare le cose in un ordine diverso ma ora la sua mente è fissa a cosa potrebbe comprare a Gwen. Perché maledizione, lei è Courtney Barlow come ha potuto dimenticarsene? Tutta colpa di quella stramaledetta tesina. Sì, è sicuramente colpa sua.Duncan cerca di infilarsi malamente i jeans strappati, saltella su un solo piede infilando l'altra gamba nella stretta stoffa, perché sono le cinque e trenta di pomeriggio e tra meno di due ore dovrà essere al compleanno della sua ragazza, conoscerà i suoi amici e per colpa di Scott, si è completamente scordato di comprarle un regalo.
"E' tutta colpa tua!" Sputa fuori mentre l'altro sorride divertito vedendolo saltare per casa, in cerca delle chiavi della sua moto e del portafoglio.
"Quella femmina ti ha completamente fottuto il cervello" commenta sarcastico. Duncan alza gentilmente il dito medio con un sorriso ironico stampato sul volto. Si infila la sua giacca di pelle, ed uscendo veloce dall'appartamento che condivide con il suo – ormai ex – migliore amico.
Si mette il casco, salendo a cavalcioni sulla moto, pensando a che regalo possa comprare a Gwen, poi come un lampo a ciel sereno gli viene in mente il negozio alternativo, che sta per chiudere quindi sicuramente ci saranno anche vestiti a basso prezzo. Sfreccia per le strade, evitando macchine e ragazzini con i loro scooter, arrivando finalmente a destinazione e leggendo l'insegna del negozio. "Alternative"
Ghigna soddisfatto entrando e facendo tintinnare il piccolo campanellino sulla porta.Courtney impreca sfrecciando con la sua mini-cooper per le strade affollate, non si ricorda dove sia quel maledetto negozio dove vendono tutta quella roba assurda che piace tanto a Gwen. Una vecchietta le attraversa la strada a passo di lumaca, e Courtney ha una strana voglia di schiacciare l'acceleratore e prenderla sotto. Alla fine, però, opta per una suonata di clacson che fa sobbalzare la vecchia signore.
Infila una mano nella borsa che è sul sedile di fianco a lei, armeggiando per trovare il palmare, mentre gli occhi rimangono fissi sulla strada. Vede un'insegna rossa "Alternative" e quasi non urla dalla gioia, perché è quello il negozio. Parcheggia immediatamente l'auto, vicino ad una moto rossa fiammeggiante, scende urtandola per sbaglio, mentre afferra con una mano la borsa.
Scrolla le spalle come se non fosse affar suo, dirigendosi a passi svelti verso l'entrata, non appena apre la porta sente un fastidioso tintinnio. La commessa la saluta cordialmente, lei ricambia con un cenno della mano, adocchiando immediatamente un vestito nero lungo di pizzo, ricamato sulla stoffa ci sono delle ragnatele, e il corpetto è stretto da dei lunghi nastri color blu notte. Courtney capisce subito che quello è l'abito perfetto per Gwen, quindi senza esitazione si avvicina afferrandolo ma nello stesso momento una mano si poggia vicino alla sua trattenendo la stoffa.Duncan alza un sopracciglio, ha notato quel vestito non appena è entrato ma ha deciso di dare un'occhiata in giro, optando infine per quello. Nello stesso momento in cui lo stringe tra le dita, nota che anche un'altra ragazza lo ha preso, gli da una veloce occhiata e una come lei non potrebbe mai portare una cosa del genere. Porta dei jeans stretti a vita alta, e una camicia bianca inserita per metà dentro di essi, la pelle è olivastra e gli occhi sono scuri come quelli di una cerbiatta. Ma vuole fregargli il regalo perfetto, e Duncan non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
"Scusa principessa, questo è mio!" Ghigna, mentre la ragazza aggrotta le sopracciglia lanciandogli vari sguardi d'odio e tenendo la mano ferma.
STAI LEGGENDO
Tutto sulla Duncney!
FanficRaccolta di One-Shot sulla coppia DuncanxCourtney! Con diversi Au, diverse tematiche, bazzicheranno tra fluff, introspettivo, sentimentale, amore e anche demenziale! Pubblicherò circa una One-shot a settimana!