Dio quanto ti amo solo lui lo sa

800 58 11
                                    

-allora Harold cosa volevi farci con la mia piccola?-

-bhe senti Malik io non sapevo che avessi una storia con tua sorella ok!? ma chi se lo poteva mai immaginare?! ma che cazzo Malik!-

-non urlare con me!sono io quello che dovrebbe uralre qui!-mi metto la mano nei capelli stressato

-allora ascolta Harry io la amo...e non voglio che rovini tutto anche perché non telo lascerò fare-

-Zayn wow non credevo che non lo feci finire di parlare

-che cosa?! E e! ? Che non sapessi piu' amare?! Che non sapessi più il significato della parola ti amo?! Ho Harry ti sei sbagliato alla grande..o è un'ultima cosa...-mi avvicino a lui faccia a faccia

-sta lontano dalla mia ragazza detto questo Ely esce dal bagno vestita e pettinata

-pronta - dice lei con una voce spezzata.

-andiamo - unisco le nostre mani ed usciamo da quella casa.

-allora...dimmi cosa avete fatto- dico duro

-nulla Zayn.Harry mi ha detto che mia madre ha fatto sesso con Liam ed io ero distrutta e lui mi ha dato una spalla su cui piangere.-..oggi mi sento distrutto meglio lasciar perdere..so che non mi tradirebbe mai.

-ok ti credo- dico prendendo il pacchetto di sigarette dalla mia testa tirando ne fuori una e portarla alle mie labbra per poi accenderla.

-grazie-

-per cosa?-gli domando confuso

-non lo so..sai..sei molto sexy quando fumi dice arrossendo.dio quant'è bella solo lui lo sa.

-hoo tu sei sexy anche quando non fumi- dico buttando la sigaretta a terra e prendere tutta la sua vita nel mio braccio la tiro forte e la attiro a me.due centimetri dividono le nostre labbra persone che camminano corrono per le strade di Londra macchine che sfrecciano e noi lì. .su quel marciapiede innamorati più che mai.ad un tratto mi sembra di essere solo io e lei e poi nulla tranne l'amore che ci riempie. perché si, io la amo e non c'è cosa più bella che continuare ad amarla nonostante il tempo il formarsi delle rughe sulla nostra pelle e amarla amarla fino all'ultimo giorno che ci resta da vivere e no non sono troppo pazzo o troppo sdolcinato sono solo un ragazzo innamorato.

-a cosa pensi?-

-a quanto ti amo, ma adesso baciami-uniamo le nostre labbra e sento un'emozione  unica.

P.o.v's Ely.

Questo ragazzo era come un raggio di sole che aveva illuminato il mio cammino.dio quanto lo amo , i suoi modi do fare di come muove le labbra di come mi accarezza di come mi abbraccia amo tutto di lui anche la cosa più stupida imperfezione perché sono le imperfezioni a rendere unica una persona...Ora aspetta ma..lui e' perfetto ed è unico.

-a cosa pensi?- dice staccandosi per prendere fiato

-a quanto ti amo, ma adesso andiamo a casa sono stanca e poi non vedi come piove?- dico alzando le mani per fargli vedere come cade veloce la pioggia Dalle nuvole . In effetti anche io mi ero resa solo ora conto della pioggia, eravamo cosi' impegnati a baciarci che abbiamo escluso tutto ed eravamo in un mondo dove c'eravamo solo io e lui, l'amore della mia vita.

-o cazzo, corri!- dice prendendosi la mano e correndo a più non posso.wow io e lui che corriamo sotto la pioggia dopo un bacio proprio come nei film.Arrivati alla macchina di Zayn che, wow , ha parcheggiato piuttosto lontano ci entriamo e respiriamo velocemente.Ci guardiamo negli occhi e scoppiamo in una fragorosa risata.

-non potevi parcheggiare più lontano?- dico ironica

-non potevo farvi accorgere che ero lì- ma guarda tu questo , ha parcheggiato lontano per non farsi vedere da Harry che se lo avrebbe visto Zayn no avrebbe più saputo cosa stava facendo, alla faccia delle carote!

-woow - dico sorpresa.Mette in moto e parte per andare...per andare dove?

-Zayn dove andiamo?-domando ancora affannata

-al mare dice come se fosse la cosa piu' normale del mondo.ok si, andare al mare in pieno inverno con la pioggia è molto intelligente

-ma sei pazzo?-

-si, pazzo di te-.

#SPAZIO AUTRICE#

OK OK LO SO MI STAY WTO RIEMPIENDO DI PAROLE E OK LO AMMETTO SONO STATA CATTIVA MI DISPIACE MA SPERO CHE CON QUESTO CAPITOLO SÌ CALERANNO UN PO LE ANIME.E COMUNQUE GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE VOTANO E COMMENTANO SUL SERIO GRAZIE MILLE..RAGAZZI SIAMO ARRIVATI A 37.109!!! WOOW NON C'È L'AVREI MAI FATTA SENZA DI VOI GRAZIE continuo a 10 commenti.

-LISA

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 10, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SEI UNO STRONZODove le storie prendono vita. Scoprilo ora