Prologo

31 4 3
                                    

Dopo interi mesi a non far nulla,dove la tua vita sta incomincinado ad essere più bella e con più gioie, è proprio in quel momento che ricomincia il "MAI UNA GIOIA".


Perchè l'estate è solo un'inutile illusione, ci fa sembrare tutto più bello,come se la nostra vita fosse migliore, ma in realtà anche l'estate ha un suo lato oscuro,cioè il ritorno all'inferno,chiamato comunemente scuola,uno strazio per il mio cervello che ha solo voglia di dormire.

Non riuscirò mai a capire chi ama l'inverno come faccia.

No,sul serio, in inverno c'è freddo,è sempre buio,ti ammali,hai sempre il naso chiuso.

Io rispetto tutte le opinioni del mondo, ma non mi potete dire che l'estate sia peggiore dell'inverno.

Si,parlo io che preferisco il sushi alla pizza.

Non cruciatemi,per favore.

Comunque,io sono Isabella,ho 16 anni, e da come avrete capito amo l'estate e odio l'inverno, la scuola e altre milioni di cose.

L'unico modo che ho per sopravvivere a scuola è la mia miglior amica , Julia Smith.

Non so come faccia ad avere una migliore amica, data la mia pessima vita sociale,ma forse è l'unica che riesco a sopportare e che mi riesce a sopportare.

Anche perchè chi vorrebbe come amico qualcuno che non sopporti?

E' impossibile dai.

Come la matematica,impossibile da capire.

Tutto ciò che ho capito di matematica da quando la studio è che 2+2 fa 4 e che se ho fame mangio,ho fame quindi mangio. A proposito ho fame.

Non capisco come faccia il mio corpo a richiedere sempre cibo,ogni volta sembra che non mangi da anni.Julia mangia a malapena una mela al giorno che le toglie il medico di torno, in realtà no,visto che suo padre fa il medico e ancora non si è tolto di torno.

Mi sa che il fatto che stia ricominciando la scuola mi stia facendo impazzire.

Ah,no io sono già pazza.

Angolo Autrice:
Questo era il prologo di questa mia nuova storia,spero che vi piaccia e spero anche che riuscirò ad aggiornare presto. Intanto vi lascio l'immagine di come io  immagino Isabella (Bella)

 Intanto vi lascio l'immagine di come io  immagino Isabella (Bella)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


SIGHTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora