jingyeom + fluff&angst
☻
[ 00:00 ] you!!
dove yugyeom scrive miracle per jinyoung.
☻
tick tack, tick tack.
le lancette si spostano, dove sono finito? mi sono perso nei miei pensieri, ancora una volta mi hai strappato alla realtà.
osservo il soffitto, in attesa che il tempo passi. quanto manca alla mezzanotte? e chi lo sa. il mio interesse per l'anno nuovo è pari a zero. che cosa succede? è un giorno come un altro, e i miei pensieri sono sempre gli stessi. non mi interessa l'inizio di un giorno nuovo, questo non è un nuovo inizio.
dimmi, lo senti? viviamo lo stesso tempo, respiriamo la stessa città, ma come possiamo esser così vicini avendo un universo a separarci?
ovunque, intorno a me, è pieno di ragazzi che non aspettavano altro che la scusa per festeggiare, ma i miei amici si sono rassegnati. ormai tutti sanno come dedico le mie serate, e sono consapevoli del fatto che provare a farmi cambiare idea sarebbe una causa persa, come io sono consapevole del fatto che il mio è tempo sprecato.
dove stai andando? non riesco a raggiungerti.
non leggerai mai quello che provo per te, ma ho ugualmente bisogno di dirtelo. voglio pensare che un giorno riceverai una lettera, in cui leggerai i sentimenti di un giovane uomo e finalmente capirai quanto sei importante per qualcuno.
posso provarci, no?
for me it was an especially cold, freezing kind of day
another year had passed
as if it had forgotten about me, on that night
you were standing in front of me by accident
it was like a ray of light for me
nobody would see
the dark sky of mine
you became a little star
and lighted it up brightlyquanto era monotona e vuota la mia vita prima di conoscerti? mi sembra di aver sprecato così tanto tempo, quando ho cominciato a seguire il tuo gruppo esattamente un giorno dopo il debutto. da quando sei entrato nelle mie giornate, non passa istante senza che pensi " sono proprio fortunato a respirare la stessa aria di park jinyoung ". persino il mio migliore amico, kunpimook, quando comincio a parlare di te si mette le cuffie pur di non ascoltarmi. è vero, sono ripetitivo, ma dovrei inventare nuovi aggettivi per esprimere quello che penso di te. ma come può una persona che non ho mai incontrato, illuminare le mie giornate con un semplice sorriso? solo tu lo sai, e sono contento che tu sia l'unico a riuscirci.
STAI LEGGENDO
❛ IL SOLE E I SUOI FIORI ❜ got7
Random── 🎶 :: 𝗴𝗼𝘁𝟳 𝗼𝗻𝗲𝘀𝗵𝗼𝘁𝘀༄ *・゚.✧ non c'è più niente da temere il sole e i suoi fuori sono qui. ©𝗶𝗻𝗻𝗮𝗺𝗼𝗿𝗶𝗿𝗲, 181231. ☹ oneshots. ☹ fluff, angst&smut. ☹ yaoi. ─ lowercase intended ─ slow update.