Tokyo ore 10:00
Pov's Momo
Oggi è un giorno stupendo... Oggi è il mio primo giorno da fidanzata... Sognavo sempre di essere la fidanzata di Todoroki e adesso quel sogno si è avverato... Todoroki ancora sta dormendo mi vado a fare una doccia...
Così Momo si diresse nel bagno ma successe tutto in fretta..
~AHHHHHHHH~
~MOMO!~
Todoroki si diresse in fretta nel bagno ma quello che vide lo lasciò sbalordito... Momo era scomparsa!
Pov's Todoroki
Devo andare assolutamente a cercarla... Ma cos'è questo?
Todoroki vide a terra un foglio... Lo prese... Iniziò a leggerlo con molta paura...Se rivuoi indietro Momo devi andare nel vicolo dove ci siamo incontrati.. Non cercare aiuto...
Dabi
~Stai tranquillo verrò a riprenderla~
14 ore dopo
~DABI DOVE SEI?~
(Dabi) ~Ciao fratellino~
~Dov'è Momo~
(Dabi) ~Stai tranquillo è al sicuro~
~Voglio vederla.. Portala qui ora!~
(Dabi) ~D'accordo~
5 minuti dopo
~MOMO! SLEGALA SUBITO~
(Dabi) ~Fratellino prima di slegarla.. Devi decidere~
~Cosa dovrei decidere?~
(Dabi) ~Beh devi scegliere una vita da salvare.. ~
~Arriva al punto~
(Dabi) ~Scegli.. Lei o Mamma?~
~... ~
(Dabi) ~Non volevi la tua mamma? Adesso hai la possibilità di vivere la tua vita con lei.. O forse vuoi sprecarla per Momo.. ~
~TODOROKI.. ti prego... Scegli tua madre.. Lo hai sempre voluto.. ~
~Io.. Non posso... Io Momo ti amo.. ~
(Dabi) ~Forza non ho tutto il tempo~
~Io scelgo.. ~
Successe tutto in fretta.. Todoroki vide Dabi a terra senza sensi... E dietro il corpo di Dabi c'era Midoriya!
~Midoriya! Che fai qui?~
(Mido) ~Forza Todoroki-Kun non abbiamo tutto il tempo~
Todoroki e Midoriya slegarono Momo e scapparono prima che Dabi si risvegliasse...Però una domanda si chiedeva Todoroki.. Perché Midoriya era lì e soprattutto come sapeva che Momo e lui si trovavano lì?
Pov's Narratrice
Salve gente come state? So che non frega a nessuno ma io ancora sono a tavola e sto morendo qui, troppo cibo.... Si sono del sud.. Precisamente della Sicilia.. Vabbè apparte questo spero che vi sia piaciuto il capitolo.. Ci vediamo col prossimo capitolo.. Ciaoo. Ah e Buon Anno❤️
STAI LEGGENDO
~Babbo Natale e Babba Natale~ Todomomo❤️❄️[COMPLETATA]
RomanceÈ arrivato natale nella U.A e gli alunni della 1A devono ritornare nelle loro famiglie... Todoroki sapendo che deve passare il natale con suo padre decide di scappare a Tokyo ma nel frattempo per strada incontrerà qualcuno che per lui è speciale...